quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/01/2014 17:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie FLAVIO!id="size4">id="red">[:)] ... infatti son crollato, ho dormito come un "sasso"![^][^][^] id="blue"> CIAOOOOO!id="size5">id="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2014 09:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... voglio vedere quando ti decidi e mi farai sapere![8D][8D][8D] Ho inserito delle foto in "camperisti siciliani" se vuoi e volete vederle!! id="blue">id="size3">Ciao FLAVIO e ciao a TUTTIIIII!!id="red">id="size4">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2014 12:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... come no! ... a disposizione![;)]id="size3">id="blue"> .......... GIANCARLOOOOOOOOOOOOOO!![:)]id="size5">id="red"> ... hai finito con i muratoriiiiiiiiii?[?][?][?]id="size4">id="blue"> C I A O O O !!id="size4">id="red">[;)][;)][;)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2014 16:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Ti ringrazio ma a quest'ora non prendo caffè!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"