quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/03/2014 10:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... il tuo "pupo" chiede GIUSTAMENTE vendetta! ... si sente "ridimensionato" ad essere usato come lavagna![V] ... vediamo ... devo metterlo in moto io![:D][:D][:D] chi verrà prima?[?][8D][8D][8D] id="blue"> Vi saluto ... CIAOOOO!id="size3">id="red"> [:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/03/2014 14:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...CIAO Flavio!id="size4">id="purple"> [:)] Benissimo![;)] ... ti conviene, se non lo usi da tempo, penso dovresti fare almeno un paio d'uscite nei week-end,[8D] così per poterlo "testare" meglio prima di intraprendere un viaggio più lungo! ..no? [8D][8D][8D] ... prenditi tutto il mese, se ti è possibile, così poi, dopo la Sicilia, (GIMAR compreso![;)]) passeremo a prendere M.TERESA e consorte, dopodichè, tutti e quattro insieme poi da BAMBY! ...ti piace il programma?[?] ... OK?[?] [8D][:D][8D][:D][8D][:D] [:D][:D][:D] id="blue"> CIAOOO!id="size3">id="purple"> [:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2014 09:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... anche a me manca quella situazione![8D][8D][8D] ... come stiamo ad acqua?[?] ... ha piovuto, fino a qualche giorno fa! [:D][:D][:D] ... ai sassi, ci fermiamo poi al ritorno, a meno che anche gli AMICI, non pensano di scendere insieme a Te![8D][8D][8D] id="blue"> CIAOOOO! [:)][:)][:)]id="size4">id="red"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/04/2014 09:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno inanzitutto la molla di codivilla e un supporto per tenere su il piede in modo che quando cammina non cade e va infilato nelle scarpe. poi io la tastiera gliela ricordo ma lui poverino e stanco e dopo cmq deve far esercizio con il piedino pero va ogni tanto su face srivigli la.... [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] bamby73 animalista