quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/04/2014 10:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno che onore averla di nuovo in mezzo a noi si vede che sta per finire scuola ihihihihihihihih[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2014 01:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno sei un grande e ti ringrazio del pensiero anch' io essendo presidentessa sto cercando di essere piu presente ma ahime i professori mi richiamano ogni volta quando thomy sgarra mannaggia a lui..[xx(][:(] povero e stanco pure lui e devo pure anche sostenere Francesca poverina sta arrancando con fatica in 1 elementare stanno facendo troppissime cose, vi rendete conto che hanno già fatto le somme, sottrazioni ed ora li infarinano con le moltiplicazioni; senza contare l ' italiano che addirittura li hanno fatti scrivere in stampatello maiuscolo e infarinatura del corsivo ooooooooooo ma siamo in prima elementareeee[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][V][xx(][:(][;)][;)][;)] sono stanca perfino io e son diventata come i miei figli non vedo l' ora che finiscaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/04/2014 12:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi Bamby..oggi ero con Gianchi e m 'è preso di scrivere... sinceramente non è per la scuola (mi ritengo fortunata [:)])..tanto per le attività pomeridiane di entrambe...anche se ammetto è un piacere seguirle...non mi lamento dai![;)] Per Francy ritieniti invece fortunata...m'hai dato conferma che su al Nord avete un altro programma di studio...mia sorella in effetti mi dice che Arianna è avanti rispetto ai suoi bimbi...noi lo scorso anno fin dalle prime lettere abbiamo iniziato con tutte e quattro i caratteri...il corsivo già da Settembre...stessa cosa con la matematica... [;)] ♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 01/04/2014 11:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto?? [:0][:0][:0][:0][B)] ♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2014 09:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sarebbe bello poterci rivedere chissà' se poi non possiamo unirci a voi e scendere insieme nella bella Sicilia, in quale periodo pensate di andare? Tanti saluti al resto della famiglia, ciaoo