quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/06/2010 17:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora siete troppo selettivi[:D][:D][:D]cos'è sta storia "laika ecovip" e io che ho un'adriatick faccio schifo[:D][:D][:D]poi neanche ho un marito dunque proprio da buttare,non ve la prendete si scherza ,un bacione a bamby e family[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/06/2010 19:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao adry tu x noi sei sempre ben accetta tu scrivi non preoccuparti hai sempre un camper x cui e anche noi ti salutiamo com' e andata invece con il tuo wee coi veneti? un abbraccio bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/06/2010 21:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao graziana anche a te do il benvenuto anche noi siamo stati benissimo e ci e dispiaciuto andarcene ma purtroppo io non potevo stare a casa dal lavoro senno sarei rimasta con voi avevo paura di non trovarmi e invece mi sono sbagliata mi sono sentita accolta. cmq non preoccuparti se non sei stata presente xche si sa quando si ha bimbi piccoli..., ma la bimba che cos'ha? che sta male? spero niente di serio baci bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/06/2010 22:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo che ci hai dato proprio sotto tu per essere la prima sera che scrivi[:D] Buonanotte a tutte[|)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/06/2010 11:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bamby..per le macchie d'erba leggendo un pò su internet ho trovato questo...prova [;)] Per rimuovere le macchie d'erba su capi di cotone e lino si può utilizzare alccol a 90°. Tamponando con alcool dovrebbero sparire le macchie d'erba;se non funziona, provate a strofinare con sapone liquido. In entrambi i casi sciacquate bene. oppure... Le macchie d’erba sul cotone ed i capi bianchi si eliminano mettendo a mollo in acqua molto calda, quindi risciacquando. Se non è sufficiente, immergere e strofinare la parte in latte freddo. p.s.: che bello questo è un argomento prettamente femminile [:D][:D][:D][:D]