quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/06/2010 13:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ora intervengo ancora io per la casa no problem per me anche trooooooooooppo grossa, fosse per me l'avevo diemzzata maremma...[}:)][:D], per venire giù se tutto và per il meglio prossimo anno salvo qualche capatina improvvisa. oggi glielo dico poi se riusciamo questa sera la faccio intervenire. saluta a casa, ho risposta a Gian Carlo dall'altra parte, fateci un pensierino comunque. tra poco gimarriteeeeeee[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/06/2010 12:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno anche a te vabbe bisogna avereun sacco di pazienza ma vedrai che in un modo o nel altro si risolvera un bacione bmby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/06/2010 12:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai visto che funziona questo forum tutto di rosa loro i maschietti parlano di motori e noi di vestiti e macchie bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/06/2010 12:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ora vado a provare bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/06/2010 14:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aspetto mio maritino che arrivi col ' alcol ora sto stirando sai pensavo di far riunire i nostri maschietti e farci costruire dei robot che ci stirano cucinano e magari spolverino cosi noi siamo piu libere x stare con loro e i nostri figli che ne dici? bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/06/2010 14:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e gia anch' io ho un bel da fare lavato ho gia ora tocca il peggio stirare che barba e che noia.... ah volevo ringraziarti x ieri sera che mi hai nominato presidentessa mi sono commossa quando adesso roby me la detto xche a me era sfuggito anche xche sono andata a nanna era stanchissima quando si incomincia a pulire casa non si smette mai.... bamby73
quote:Risposta al messaggio di spiritofwolf inserito in data 03/06/2010 15:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siete grandi bravissimi cosi si fa divertitevi anche x tutti noi qui a trieste invece abbiamo un po di sole e un po i nuvoli ma al momento tiene duro un bacione dalla vostra presidentessa bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/06/2010 17:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana e grazie di cuore per le belle parole che mi hai detto, ma io sono così semplice e spontanea, la sintonia si è trovata entrambi perchè la pensiamo allo stesso modo quindi si và a braccetto, per l'omeopatia ti ripeto quelo che ti ho detto al telefono vai tranquilla ci vuole tempo ma i risultati arrivano perchè si affronta un organismo piccolo ed in crescita quindi è più facile, se poi il dottore è bravi azzecca subito la cura giusta. Per chi non mi conosce io sono Ciremar cioè Maria moglie di Torto, allora sotto a chi tocca.
http://community.virgilio.it/ug...
roby