quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/06/2010 11:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao flavius buona sera non abbiamo idea anche xche io ho appena trovato lavoro x cui al momento ferie fino a settembre nulla potro ogni tanto godermi qualche weekend. salutami angela e bimbi bamby73
quote:Risposta al messaggio di spiritofwolf inserito in data 06/06/2010 21:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> internet se usato nel modo giusto (come tutte le cose del resto) può fare bene...qs ns strumento virtuale ha portato ottimi risultati![:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/06/2010 21:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao laiketta come va? cosa avete fatto di bello? bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/06/2010 21:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bamby...oggi giornata di relax...nulla di particolare..pranzo a casa dei miei suoceri e poi nel tardo pomeriggio rientro a casa...domani si lavora![:(][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/06/2010 21:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e gia anche x noi domani si ricomincia tutti al lavoro possiamo fare come la pubblicita delle crociere diciamo ai nostri capi ma siamo appena tornatiiii ahahaha[:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)]. sono felice x te e chiara e bellissimo quando ti capita questi momenti ti danno un emozione stupenda salutamela e dagli un bacino da parte di tutti noi bamby73