quote:Originally posted by Prodigiojunior> Lo so[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti[;)] @ Frengy: Hai ragione, grande Col[;)][;)] Adesso vedremo chi ci sponsorizza[;)] @ Pimpa: La PXXXXXI sponsorizza la mia squadra del cuore sarebbe il massimo[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Se mi permetti Pasquale di questa cosa te ne devo atto che hai fatto una cosa grande...mi complimento con te
Buongiorno a Lei, sig. Pasquale. Grazie della segnalazione, in seguito alla quale abbiamo scoperto l'iniziativa (ed anche alcuni post a noi rivolti che, come facile intuire, non avevamo visto - e ai quali rispondiamo qui, via e-mail, pregandola di fare da tramite unico per ottimizare i tempi). Dunque, rispondiamo a Lei, come capofila dell'organizzazione che: 1) con piacere supportiamo la vostra idea 2) siamo disponibili a dedicarle una News (che verrà poi in seguito aggiornata sulla base di vostre segnalazioni - vai e-mail, per favore, non tramite il forum); la trova già online, nella nostra home page, con link diretto, e nella sezione Info-News del settore con una breve presentazione. Se avete richieste di aggiunte e/o correzioni, sempre via e-mail, grazie. 3) siamo disponibili a dedicare uno spazio dedicato all'evento anche nella nostra galleria fotografica, sezione 'Eventi', dove pubblicheremo le fotografie che eventualmente ci invierete. Esse rimaranno parte dell'album di COL. 4) non avendo risorse per parteciparvi assecondando gli inviti rivoltici, offriamo tuttavia il nostro lavoro ed il nostro spazio, gratuitamente anche ad eventuali sponsor che voi o noi troveremo per l'iniziativa, i quali avranno quindi - oltre all'onore di supportare un evento benefico - anche una visibilità di immagine su CamperOnLine.it. Ci auguriamo che il nostro supporto sia gradito e salutiamo cordialmente. Lo Staff di CamperOnLine.it id="blue">id="size3"> Amici, io credo che Col anche cosi farà la sua parte. Se potrebbe fare di più, sono sicuro l'avrebbe fatto[;)] Quindi non ci resta che continuare in questa avventura. Siamo CAMPERISTI mostriamolo[;)]id="red">id="size2"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ben detto Prodi...gio !![:)][:)][:D] Grazie COL !!!! [:D][:p][:p]
Ciao a tutti, ragazzi come va con le squadre??? Pronte[?][?][:D] Chiederò a Col almeno la loro presenza[;)] Però bisogna fare le squadre...altrimenti questo torneo chi lo gioca??? le scritte nel forum[?][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Ciao a tutti, ragazzi come va con le squadre??? Pronte[?][?][:D] Chiederò a Col almeno la loro presenza[;)] Però bisogna fare le squadre...altrimenti questo torneo chi lo gioca??? le scritte nel forum[?][:D][:D][:D][;)] >