quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 17/10/2011 21:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si oggi è stata veramente una bella giornata. So che non dovrei usare questo forum per cose personali ma ci tengo a raccontarvi questa storia: Come tutti i giorni è incomincita in salita problemi al lavoro e le solite altre cose. Però questa sera ho ricevuto una notizia che definire fantastica è nulla. Iniziamo dal principio. Mesi fa un amico ( praticamente un fratello ) viene ricoverato per una frattura, ma poi gli viene diagnosticato quello che noi tutti definiamo un brutto male.....ma siamo sicuri che esistano anche mali belli? Questo ragazzo (è un ragazzo più o meno della nostra età 51 anni) ha anche un figlio piccolo di soli 5 anni. Durante il primo primo ricovero è stato 20 giorni senza vedere il bimbo ( non possono entrare i bambini in quei reparti ) poi è comincita l'odissesa dentro e fuori l'ospedale. In settembre viene ricoverato per il trapinto delle cellule e un ulteriore ciclo di chemio(non auguro neppure al peggior nemico la sofferenza che ha dovuto patire). Questa mattina lo chiamo sul cellulare ma non mi risponde, sapevo che aveva il controllo dall'oncologo. Finalmente mi chiama e mi dice che il male sembra sparito poichè la cura sembra aver dato il risultato sperato. Non sto nella pelle dalla contentezza e per questo anche se vi ho annoiato con la mia personalissima storia ve ne rendo partecipi. Concludo facendo di nuovo gli auguri al nipote di Giuliano e Barbara per la sua nuova venuta e faccio gli auguri anche al mio amico per la sua rinascita. Queste sono le gioie della vita anche se la vita non è tutta gioia.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/10/2011 22:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok Giuliano ora le foto sono perfette. Buona Notte a tutti.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 17/10/2011 20:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ilenia
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/10/2011 13:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero che l'arredamento della sua cameretta sia stato curato dalla mamma o dal babbo[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/10/2011 15:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana, ti ringraziamo di cuore, noi siamo al settimo cielo, spero che anche tu stia bene. Un saluto ed un bacio. Giuliano e Barbara