quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/10/2011 15:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si qui tutto bene grazie,immagino quello che provate, io di nipoti ne ho 4 [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/10/2011 22:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nonno [:D] stai tranquillo che sei molto lontano dall'essere rincxxxx [:D][:D] ... il vino lo annacquo, mentre la Coca Cola la bevo pura ![;)] e quindi accetto l'invito a dibattere il 50% del mio intervento davanti ad un boccale della bibita (forse) più venduta al mondo. massimo, il topastro @ste68: hai posta...un file mp3
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 18/10/2011 16:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro topastro sei pronto per la festa a Riolo Terme[?] Domani sono proprio lì da un cliente se vuoi posso controllare se sono arrivati i fantasmi[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/10/2011 21:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che ne so ??[:D] è la topastra che decide dove si va, quando si va, cosa si fa ...[xx(] io non conto niente come (quasi) tutti gli uomini che nella loro vita decidono di dividere del tempo con una donna [:D][:D][:D] mah...vedremo...intanto speriamo di avere le ferie [;)] massimo p.s. te, in ogni caso, quando vai a Riolo, metti un segnaposto dove trovi un bello spazio per il camper con scritto "RISERVATO TOPASTRI"[^]
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 19/10/2011 09:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao millo hai ragione ma sai il sole oggi non è propio splendente e la nebbia è proprio fitta e dire che siamo a forli non a ferrara ,,non è che ne hai spinta un po qua da noi[;)][;)]cioa ti abracciamo tutti