e tutte quelle belle pale colorate se vai in vacanza come si vendono.
In risposta al messaggio di ssandro59 del 04/12/2015 alle 11:33:52
e tutte quelle belle pale colorate se vai in vacanza come si vendono. ciao sandro KoKorde Forever
Ho controllato il meteo per ora non nevica.
In risposta al messaggio di bagiami del 13/12/2015 alle 19:13:30
Buona serata a tutti, come al solito un bel foto-racconto, di storia, cultura e culinaria, la città di Lubiana l'ho vista due volte ma mai per le festività natalizie, e bella sempre ma durante le feste che sarà ancora più bella. Spero di vederla per il prossimo capodanno, chissà. Ciao, millo
Ciao Millo,
In risposta al messaggio di bagiami del 14/12/2015 alle 09:41:33
Ciao Maurizio, fai benissimo a scegliere di andare al Sud d'Italia, se hai la fortuna potresti trovare giornate splendide, più scendi il nostro paese e più trovi paesaggi meravigliosi. Nel 2001 ho fatto capodanno insicilia vacanza indimenticabile. (.....ho fotografato un ciliegio quattro volte, perchè ogni diversa stagione aveva fascino diverso.) buona giornata a tutti, millo
Buon giorno a tutti Amici
In risposta al messaggio di mauri2609 del 14/12/2015 alle 12:54:32
Buon giorno a tutti Amici Millo l'importante non è il luogo, l'importante è condividere la vacanza con le persone giuste. Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
CIAO a Tutti AMICI,
https://www.youtube.com/watch?v=YVCu3RdvrI0
In risposta al messaggio di ssandro59 del 23/12/2015 alle 16:41:41
-2 ricordatevi di essere buoni ,anzi piu buoni ciao sandro KoKorde Forever
Auguri Sandro, noi siamo sempre i più buoni