In risposta al messaggio di mauri2609 del 25/02/2018 alle 08:19:45E noi a casa con la Bronchite....(non è la mia badante!!)salutoni...Armido ed Elena...
Oggi si prosegue con la visita alla Fiera Liberamente
In risposta al messaggio di marlin57 del 27/02/2018 alle 19:07:10Cerca di guarire
E noi a casa con la Bronchite....(non è la mia badante!!)salutoni...Armido ed Elena...
In risposta al messaggio di domax del 06/04/2018 alle 08:41:12Buongiorno,
Buongiorno vorrei venire a fare un giro a Forlì e dintorni, potete darmi qualche dritta?
https://www.facebook.com/eliopo...
In risposta al messaggio di Domenico18 del 22/04/2018 alle 17:43:07Non sono in grado di aiutarti Io sono di Forlì
Buonasera a tutti voi Per il ponte del 1 maggio verrò in visita a mia figlia che vive a Reggio Emilia. In quell'occasione vorremo andare a fare un picnic con il camper, quindi chiedo a voi se mi potete indicare qualche belposto per andare con il camper giusto per fare un picnic/braciata e poi tornare a casa senza spostarsi troppo da Reggio. Grazie a tutti voi per l'aiuto.
In risposta al messaggio di Sempre Liberi del 14/10/2011 alle 23:18:23ciao siamo anche noi romagnoli ....se mi dai un contatto ne possiamo parlare noi abbiamo 50 anni e bambini 11 e 14 ....ciao
Ciao, siamo un gruppo di Camperisti, per l'esattezza Liberi CamperistiLiberi di divertirsi.Liberi di giocare.Liberi di scherzare.Liberi di uscire con chi ci pare e quando ci pare.Liberi di mandare a quel paese chiunque.Liberidi andare a cena con chi ci pare.Liberi di goderci tutto il nostro tempo libero nel migliore dei modi.Non siamo un tour operator e neanche una agenzia viaggi, in tutte le nostre uscite ognuno mette il meglio di sè.Se sei un nostro amico o credi di diventarlo fatti avanti.id=blue>id=size2>Liberi Camperisti
In risposta al messaggio di Andy 69 del 16/08/2018 alle 00:33:55Buongiorno a tutti Amici,
ciao siamo anche noi romagnoli ....se mi dai un contatto ne possiamo parlare noi abbiamo 50 anni e bambini 11 e 14 ....ciao
In risposta al messaggio di Sempre Liberi del 14/10/2011 alle 23:18:23Ciao a tutto il gruppo, siamo una famiglia della provincia di Bologna con una ragazza di 13 anni.
Ciao, siamo un gruppo di Camperisti, per l'esattezza Liberi CamperistiLiberi di divertirsi.Liberi di giocare.Liberi di scherzare.Liberi di uscire con chi ci pare e quando ci pare.Liberi di mandare a quel paese chiunque.Liberidi andare a cena con chi ci pare.Liberi di goderci tutto il nostro tempo libero nel migliore dei modi.Non siamo un tour operator e neanche una agenzia viaggi, in tutte le nostre uscite ognuno mette il meglio di sè.Se sei un nostro amico o credi di diventarlo fatti avanti.id=blue>id=size2>Liberi Camperisti
In risposta al messaggio di manu69 del 13/11/2019 alle 19:39:07Ciao a tutti, noi siamo di bologna nostro figlio a 18 anni e quindi va per altri lidi, in compenso abbiamo un bassotto che viene sempre con noi, ci piacerebbe andare in giro in buona compagnia
sera a tutti se viva ci siamo pure noi per qualche bella uscita ciao a tutti ha noi di bologna e cerchiamo compagnia