quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 21/10/2011 09:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Millo, tu si che sei un "vecchio" sub cmas io faticavo a raggiundere i 90 secondi in apnea ma con le bombole non avevo nessun tipo di problema. Quelli si che erano bei momenti, il silenzio che ti avvolgeva e la bellezza dei nostri fondali. Uno dei due sub sono io a te scoprirloid="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 21/10/2011 08:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lio e Giuliana, vi ringrazio per gli Auguri, ma non mi dire che non vai in giro a vedere perchè lavori[:D][:D][:D][:D][:D] Guardala quà, non mi dire che non assomiglia al nonno[:D][:D][:D][:D] Buon pranzo a tutti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 21/10/2011 13:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenti al lupo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 21/10/2011 14:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo. Complimenti a quei tempi era veramente difficile trovare una persona che facesse le foto sub soprattutto per il costo dell'attrezzatura. Quando ho fatto le prime immersioni nel nostro gruppo, c'era un ragazzo, figlio del titolare del più bel negozio di fotografia di Forlì, che aveva un video camera sub ma sembrava un aereo sia per le dimensioni sia per il peso. Ora con poche centinaia di EURO puoi comprare una custodia stagna per la macchina fotografica digitale che usi normalmente, la tecnologia ha fatto passi da gigante peccato che tante volte noi non sappiamo usarla nel modo giusto.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 21/10/2011 18:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bruno, oggi ho fatto gli esami del sangue e siccome ero senza forze sono andato a pranzo nel ristorante del mio amico. Oggi c'era il pesce ti'invio le foto di ciò che ho magiato. Come vedi ho incominciato la dieta in vista delle prossime uscite[:D][:p]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/10/2011 19:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sarei riuscito a finire tutto, mi sarei fermato al primoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/10/2011 19:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sai Giuliano, io ho uno stomaco che riesce a digerire quasi tuttoid="size3">