quote:Originally posted by Mimmo1276>
Ciao Nicola ...che dirti.... hai fatto una cosa che a dire splendida la si disminuisce ..... Carissimo Marescialo SEI UN GRANDE ...... by Mimmo e Famiglia..... ah P.S. chi mi sa dire come contattare Mario il romano? id="Book Antiqua"> id="size6"> id="red"> >
quote:Originally posted by nicola53>
Quale era? se me lo indichi forse Ciao Nicolaquote:Originally posted by Mimmo1276>
Ciao Nicola ...che dirti.... hai fatto una cosa che a dire splendida la si disminuisce ..... Carissimo Marescialo SEI UN GRANDE ...... by Mimmo e Famiglia..... ah P.S. chi mi sa dire come contattare Mario il romano? id="Book Antiqua"> id="size6"> id="red"> >
>
quote:Originally posted by templare63> Certo carissimo e le foto sono venute benissimo devo solo metterle nel web ma sono tante e quindi come detto in un mio precedente post, farò delle pagine web sul mio sito (spero di riuscire a farlo il prima possibile e poi vi darò il link per vederle e scaricarle ok?? ciao a tuttiid="size4">id="red">
Grande maresciallo[:D] Noi siamo rientrati oggi, Io e la Superiora[:D][:D] siamo andati un pò in giro per l'Umbria[:p][:p] E' andato tutto alla grande e spero che ci ritroveremo presto anche per quello di cui ti ho parlato.[;)] Che dire dei partecipanti??? Nulla possiamo aggiungere senza cadere nella retorica melensa, però debbo ammettere che i "cugini" ci sanno proprio fare in tema di pubblic relation (azz anche l'inglese ora[:D]) Il romano che cercano credo che sia Mario e se volete posso contattarlo io. Cmq adesso aspetto le foto, anche quella della confessione di Nicola (vero Bora??) Un abbracicio a tutti dalla banda templare. Bye Bye. >