quote:Originally posted by ummagamma>
Domanda: ho un cane, un beagle di 6 anni, educato e tranquillo ...puo' venire al ristorante? thanks Walter >
quote:Originally posted by edimau>
Al fine di agevolare le iscrizioni e il lavoro di raccolta dei dati preghiamo di usare il modulo qui sotto riportato compilandolo nella maniera più corretta possibile. _____________________________________________________________________SCHEDA PARTECIPAZIONE (Chiusura iscrizioni 10/04/2009) id="red"> Equipaggio :.....1...................Arrivo Prev:....30 aprile...............Ora:.9-10....... Componenti N°2 Adulti N°;......2............... Ragazzi(Maschi) N°:............../........ Età....65../..54....../........ Ragazzi (Femmine)N°:......................Età....../......../........ Cena 02/05 : Si Adulti N° ...2.. Rag.3/8Anni N°.....Fino 3Anni N°...... : No Visita Guidata : /No Partecipanti N° : .......... Coloriamo i cieli : Si/No _________________________________________________________________ Fate Replay su questo post e sostituite i puntini con i dati chiesti, o cancellate la voce che non vi interessa. P.S. I nomi segnati in lista in rosso sono di coloro che hanno espresso riserva,da ciogliere entro il 10/04. Per tutte le informazioni che vorrete, usate il post Benemerita al fine di non intasare questoid="red">
>
quote:Originally posted by bora40>
Buongiorno a tutti scusa Nicola una domanda.. volevo sapere occhio e croce se ci sono bambini per il momento iscritti al raduno e circa quanti sono... e in che fascia di età.. per poter organizzare qualcosa di carino con loro ma mi sembra che siano molto pochi vero? fammi sapere Ciao da Bora40 e Bimbaid="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by StefanoSiena>
Caro Nicola, ho anche io una domanda da farti???? ma l'Arcuri o la Marcuzzi.....sono comprese nel prezzo [:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by nicola53> Nicola attento!!!... Stefano viene solo se ci sono le gnocche... gli gnocchi non gli piacciono, però in mancanza d'altro... si potrebbe accontentare.....!!id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Ma tu ti sei iscritto? Ciao Nicolaquote:Originally posted by StefanoSiena>
Caro Nicola, ho anche io una domanda da farti???? ma l'Arcuri o la Marcuzzi.....sono comprese nel prezzo [:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by edimau>
Al fine di agevolare le iscrizioni e il lavoro di raccolta dei dati preghiamo di usare il modulo qui sotto riportato compilandolo nella maniera più corretta possibile. _____________________________________________________________________SCHEDA PARTECIPAZIONE (Chiusura iscrizioni 10/04/2009) id="red"> Equipaggio :...CARLO 40....Arrivo Prev:.............01.05.2009......Ora:...10.00..... Componenti N°:......2.............. Adulti N°;.2................... Ragazzi(Maschi) N°:...................... Età....../......../........ Ragazzi (Femmine)N°:......................Età....../......../........ Cena 02/05 NO : Adulti N° ..... Rag.3/8Anni N°.....Fino 3Anni N°...... : No Visita Guidata : Si/No Partecipanti N° : ....NO...... Coloriamo i cieli : /No _________________________________________________________________ Fate Replay su questo post e sostituite i puntini con i dati chiesti, o cancellate la voce che non vi interessa. P.S. I nomi segnati in lista in rosso sono di coloro che hanno espresso riserva,da ciogliere entro il 10/04. Per tutte le informazioni che vorrete, usate il post Benemerita al fine di non intasare questoid="red">
>
quote:Originally posted by ummagamma> Se guardi in prima pagina, ci sono: a) Introduzione; b) Programma; c) Scheda; D LISTA, aggiornata giorno per giorno. Lascio slo quella, in maniera che non si appesantisca il post e non si creino confusiono, ciao Maurizio
Richiesta per chi sta conducendo questo 3D.. E' possibile tenere l'elenco dei partecipanti? Grazie Ummagammaid="size3">id="black"> >