quote:Originally posted by edimau> Grazie Maurizio, non l'avevo visto.. cmq ti assicuro che non si "appesantisce"... il mio post sul raduno dei cani + camper su "altro" conta migliaia di foto e nessun problema... di solito si legge l'ultimo aggiornamento... Ciao Walterid="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> Se guardi in prima pagina, ci sono: a) Introduzione; b) Programma; c) Scheda; D LISTA, aggiornata giorno per giorno. Lascio slo quella, in maniera che non si appesantisca il post e non si creino confusiono, ciao Maurizio
Richiesta per chi sta conducendo questo 3D.. E' possibile tenere l'elenco dei partecipanti? Grazie Ummagammaid="size3">id="black"> >
>
quote:Originally posted by barracudina> Tesoruccio ti aspetto a braccia aperte Nicola
Ciao,forse ci sarò ankio!! Nn credete che tra,cc,polizia,GdF,Corpo Forestale,Polizia Penitenziaria,forze armate, polizie locali,un barracuda nn ci stia bn!?!?[:)][:)] Attenti alle caviglie,io mi muovo a bassa quota[:D]Mettetevi gli anfibi se nn volete rimetterci le zampine[:D][:D] ciao!!! >
quote:Originally posted by nicola53> Uhei Uhei Nicola son gelosa io nè..... che sò tutte ste confidenze???? Se mi chiamavo "Borina" come mi aspettavi?????? Notte a tutti Borina40, Bimba, e Kunina [:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Originally posted by barracudina> Tesoruccio ti aspetto a braccia aperte Nicola
Ciao,forse ci sarò ankio!! Nn credete che tra,cc,polizia,GdF,Corpo Forestale,Polizia Penitenziaria,forze armate, polizie locali,un barracuda nn ci stia bn!?!?[:)][:)] Attenti alle caviglie,io mi muovo a bassa quota[:D]Mettetevi gli anfibi se nn volete rimetterci le zampine[:D][:D] ciao!!! >
>
quote:Originally posted by edimau> Posso chiedervi se ci possiamo unire a voi in questo bel viagetto?Siamo 2 adulti e 2 ragazzi di 15 e 12 anni
CITTA' DELLA PIEVE01/03 Maggio 2009 1) Nicola53; 2) 280955 ; ...............2...........30/04; 3) Bora40;..................1...........30/04; 4) Lucio-Anna;............2...........01/05; 5) Mimmo1276;............2...........30/04;ore18.00 6) Hechel;..................3...........01/05; 7) Rolab58;................3...........01/05: 8) Zio_tato;................3...........30/04;0re21,30 9) Ollimac;.................2...........30/04; 10)Erbasco.................4...........30/04;sera 11)Jean63..................1...........01/05;mattina 12)Aquilone................2...........???; 13)Aries.....................2...........02/05; 14)ummagamma..........2...........30/04:18-20; 15)ilgriso...................4...........30/04;ore??; 16)Cifa66..................3...........30/04;ore18.30; 17)I Lillaid="red">...................2...........30/04;ore21,30; 18)Manuela16id="red">...........3............30/04;ore21,30; 19)flat200.................2...........30/04; 20)wisper..................2...........30/04; ore18,00-20,00; 21)Nando fumane......2...........30/04:mattina; 22)Mobilveta gemel....3...........30/04;ore21,30; 23)Carlo40................2...........30/04;0re10,00; 24)Templare63...........3...........30/04; >
quote:Originally posted by edimau> Non riesco il compiter fa capricci,provo piu' tardi
Per Trudi61... Se vai sulla prima pagina di qyesto post, trovi la scheda...compilala, poi provvedo all'inserimento in lista. Maurizio >
quote:Originally posted by trudi61>
quote:Originally posted by edimau> Non riesco il compiter fa capricci,provo piu' tardi
Per Trudi61... Se vai sulla prima pagina di qyesto post, trovi la scheda...compilala, poi provvedo all'inserimento in lista. Maurizio >
>
quote:Originally posted by lucamugello> Prima pagina leggi programma e note!! Maurizio
Per il giorno 3 e' prevista una qualche sistemazione? Grazie >
quote:Originally posted by antaro> Ciao, non mi dire che mi devo aspettare un'incursione della....Ginetta!!!!!![:D][:D] Maurizio
Ciao siamo 2 equipaggi entrambi formati da due adulti e due bambini di 13 e 7 anni. ci piacerebbe essere dei vostri. Per la compilazione delle schede ci penserà al più presto l'altro equipaggio che è più bravo di me.id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by edimau> Mamma Antaro...ma sono io l'altro equipaggio?[;)]
quote:Originally posted by antaro> Ciao, non mi dire che mi devo aspettare un'incursione della....Ginetta!!!!!![:D][:D] Maurizio
Ciao siamo 2 equipaggi entrambi formati da due adulti e due bambini di 13 e 7 anni. ci piacerebbe essere dei vostri. Per la compilazione delle schede ci penserà al più presto l'altro equipaggio che è più bravo di me.id="red">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by edimau Ciao Maurizio vorremmo essere anche noi dei vostri [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> _____________________________________________________________________>SCHEDA PARTECIPAZIONE (Chiusura iscrizioni 10/04/2009) id="red"> Equipaggio :EUGENIO 70 id="Comic Sans MS"> Arrivo Prev:01/05......Ora:10.00 Componenti N°:4 Adulti N°;2 Ragazzi(Maschi) N°:1 Età 3 Ragazzi (Femmine) N°:1 Età 9 Cena 02/05 : Si Adulti N° 3 Rag.3/8Anni N°.....Fino 3Anni N°1 Visita Guidata : Si Partecipanti N° : 4 Coloriamo i cieli : Si _________________________________________________________________id="size2">
>