quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter, forse Armando ha capito male, io non posso partecipare per precedenti impegni presi. Quindi annullo ufficialmente l'adesione. Grazie lo stesso. gigiid="size3">id="blue">
Sono stato contattato da Armando - Yuma 58 id="red"> -, mi ha comunicato la sua partecipazione insiema a quella di un altro amico GigiPmid="red"> tra qualche gg mi comunicheranno i dati relativi alla partecipazione Ummagammaid="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by gigipm> Scusa Gigi ma mi aveva mandato un sms con questa indicazione.. Un caro saluto, Walter
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter, forse Armando ha capito male, io non posso partecipare per precedenti impegni presi. Quindi annullo ufficialmente l'adesione. Grazie lo stesso. gigiid="size3">id="blue">
Sono stato contattato da Armando - Yuma 58 id="red"> -, mi ha comunicato la sua partecipazione insiema a quella di un altro amico GigiPmid="red"> tra qualche gg mi comunicheranno i dati relativi alla partecipazione Ummagammaid="size3">id="black"> >
>
quote:Originally posted by edimau>
Al fine di agevolare le iscrizioni e il lavoro di raccolta dei dati preghiamo di usare il modulo qui sotto riportato compilandolo nella maniera più corretta possibile. _____________________________________________________________________SCHEDA PARTECIPAZIONE (Chiusura iscrizioni 10/04/2009) id="red"> Equipaggio :.VEROSIMILE.......................Arrivo Prev:.30/04..................Ora:.17....... Componenti N°:...3................. Adulti N°;..2................... Ragazzi(Maschi) N°:...//................... Età....//......//.../........ Ragazzi (Femmine)N°:..1....................Età...17.../......../........ Cena 02/05 : Si Adulti N° ..3... Rag.3/8Anni N°.....Fino 3Anni N°..... : No Visita Guidata : Si Partecipanti N° : ....2...... Coloriamo i cieli : SI _________________________________________________________________ Fate Replay su questo post e sostituite i puntini con i dati chiesti, o cancellate la voce che non vi interessa. P.S. I nomi segnati in lista in rosso sono di coloro che hanno espresso riserva,da ciogliere entro il 10/04. Per tutte le informazioni che vorrete, usate il post Benemerita al fine di non intasare questoid="red">
>
quote:Originally posted by ummagamma> Accipicchia, che peccato![:(] Antonella
Niente...contrordine c'e' stato un malinteso tra Armando e Gigipm...Annullata la presenza di Yuma... >
quote:Originally posted by 280955>
Buonasera a tutti. Mi raccomando allargate il giro. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by edimau>
Al fine di agevolare le iscrizioni e il lavoro di raccolta dei dati preghiamo di usare il modulo qui sotto riportato compilandolo nella maniera più corretta possibile. _____________________________________________________________________SCHEDA PARTECIPAZIONE (Chiusura iscrizioni 10/04/2009) id="red"> Equipaggio :SILENTE72...Arrivo Pre.Ora:.15,00 Componenti N°: 3 Adulti N°; 2 Ragazzi(Maschi) N°: 1. Età. 4 ./......../........ Ragazzi (Femmine)N°:......................Età....../......../........ Cena 02/05 : Si Adulti N° 2. Rag.3/8Anni N°.1..Fino 3Anni N°.3. : No Visita Guidata : Si/No Partecipanti N° : .3.... Coloriamo i cieli : Si _________________________________________________________________ Fate Replay su questo post e sostituite i puntini con i dati chiesti, o cancellate la voce che non vi interessa. P.S. I nomi segnati in lista in rosso sono di coloro che hanno espresso riserva,da ciogliere entro il 10/04. Per tutte le informazioni che vorrete, usate il post Benemerita al fine di non intasare questoid="red">
>
quote:Originally posted by 280955> Ciao Giuseppe cercherò di esserci. ci vediamo presto un salutone
Ciao Manuel. Sono contento della tua pertecipazione. Se poi ti fai vedere anche il 4/5 aprile a Porto Recanati mi fa ancora più piacere. Ciao Giuseppe >