quote:Originally posted by Etj>
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositmente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti Ettore >
quote:Originally posted by edimau> confermo quanto detto...abbiamo ancora tempo... Per una siffatta evenienza..saremo in più di uno ad aspettare il...pigrone!!!![:D][:D][:D] Maurizio
@ I lilla: ricevuta la tua mail, direi che possiamo fare ancora così, aspettiamo ancora un po..ti tengoin sospeso, più avanti..vedremo l'evoluion degli EVENTI!!![:)][:)] Maurizio >
quote:Originally posted by cimarosa> Dai ancora ..abbiamo un po di tempo!! Maurizio
Spero tanto di poter venire, ma devo aspettare ancora un po per sapere con certezza, scusate Rosa >
quote:Originally posted by Mimmo1276> [/quote]
Ciao Nicola, ho aggiornato la mia scheda di partecipazione ..... pf prendine nota....by Emidioid="green">id="Book Antiqua">[quoteid="size4">]Originally posted by nicola53
. . >
quote:Originally posted by Mimmo1276> [/quote] [/quote]
Ciao Nicola, ho aggiornato la mia scheda di partecipazione ..... pf prendine nota....by Emidioid="green">[/font=Book Antiqua][quoteid="size4">]Originally posted by nicola53
. . >