quote:Originally posted by giovanni55>
quote:Originally posted by giovanni55id="size6"> [code] nome A R Bid="red"> Giovanni55 2 Mikidadda 2 2 Apache64 2 2 Trudi61 2 2 Peppe 1 1 Enzo 2 3 Giankar 2 2 Shiraz 2 Nestore 2 2 id="purple">[/code]id="size6"> id="purple">id="size5">
la Notte dei Falo' il 17 gennaio a Nuscoid="red">id="purple">
>
quote:Originally posted by apache64> ciao Rino ma vale anche per gli altri, non credo convenga andare in agriturismo io l'anno scorso ho parcheggiato sulla strada molto comodo e a 50 mt dal centro,poi di fronte a me c'era una scuola che stavano parcheggiati altri camper quindi non ne vedo la necessità ciao Giovanni id="purple"> id="size5">
BUONGIORNO[:)][:)] GIOVANNI l'agriturismo e' il "TETTO ROSSO" l'indirizzo e il num. di tel. lo puoi trovare anche qui sul col ed a quanto ho letto ha a disposizione una decina di piazzole si paga 14 euro 24ore e da come ho capito dove e' situato non e'molto vicino al paese bisogna domandare se fa il servizio navetta id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55>era una risposta ad una tua domanda anche a me va bene dove dici tu l'importante e'stare insieme[:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> ciao Rino ma vale anche per gli altri, non credo convenga andare in agriturismo io l'anno scorso ho parcheggiato sulla strada molto comodo e a 50 mt dal centro,poi di fronte a me c'era una scuola che stavano parcheggiati altri camper quindi non ne vedo la necessità ciao Giovanni id="purple"> id="size5">
BUONGIORNO[:)][:)] GIOVANNI l'agriturismo e' il "TETTO ROSSO" l'indirizzo e il num. di tel. lo puoi trovare anche qui sul col ed a quanto ho letto ha a disposizione una decina di piazzole si paga 14 euro 24ore e da come ho capito dove e' situato non e'molto vicino al paese bisogna domandare se fa il servizio navetta id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by shiraz1> ma credo di sabato in quanto la manifestazione è di sera i km sono pochi da percorrereid="purple">id="size4">
quando si parte venerdi o sabato mattina? id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55>caro Givanni ti capisco cmq una soluzione si trova lo spazio c'e'[;)]id="blue">id="size4">
Rino a volte si fanno delle domande anche se non vorresti, ma capirai quando si portano amici al segiuto è una grossa responsabilità quindi si cerca di trovare la soluzione migliore almeno uno ci tenta ciao Giovanniid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by bianca50> dai fate il possibile ci conto è da troppo tempo che non ci incontriamoid="purple">id="size5">
Buonasera bella gente[:)][:)][:)]come solito si sta formando un bel gruppetto[:p][:p][:p]speriamo di esserci anche noi.... se non ci riusciamo pensateci[V][V][V][V]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by giovanni55id="size6"> [code] nome A R Bid="red"> Giovanni55 2 Mikidadda 2 2 Apache64 2 2 Trudi61 2 2 Peppe 1 1 Enzo 2 3 Giankar 2 2 Shiraz 2 Nestore 2 2 Belillo 2 3 Lucia & Mimmo 2 1 1 id="purple">[/code]id="size6"> id="purple">id="size5">
quote:Originally posted by giovanni55id="size6"> [code] nome A R Bid="red"> Giovanni55 2 Mikidadda 2 2 Apache64 2 2 Trudi61 2 2 Peppe 1 1 Enzo 2 3 Giankar 2 2 Shiraz 2 Nestore 2 2 Belillo 2 3 Lucia & Mimmo 2 1 1 id="purple">[/code]id="size6"> id="purple">id="size5">
quote:Originally posted by mikidadda> GRAZIE AMICI DEL VOSTRO ENTUSIASMO MA IL PIACERE E' NOSTRO DI CONDIVIDERE COME SEMPRE BELLISSIMI MOMENTI CON TUTTI VOI CIAO GIOVANNI , MICHELE E TUTTI
Evvaiiiii pur "o bellillo.[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by bellillo> Bellillo chest nu le' scritt tu e' a man e Imma[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Originally posted by mikidadda> GRAZIE AMICI DEL VOSTRO ENTUSIASMO MA IL PIACERE E' NOSTRO DI CONDIVIDERE COME SEMPRE BELLISSIMI MOMENTI CON TUTTI VOI CIAO GIOVANNI , MICHELE E TUTTI
Evvaiiiii pur "o bellillo.[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by bellillo>
>