quote:Originally posted by bianca50> Buonasera carissimo giovanni allora tutto ok[;)][;)][;)] vedo una bella lista complimenti fai sempre il pieno[:p][:p][:p]Baci e salutami Maria id="blue">id="size4"> grazie Annamaria presenterò a Maria e Ricambiamo sei sempre Gentile salutaci tutta la tua famigliaid="purple">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno a voi questa è l'ora di svegliarviid="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by bianca50
Buongiorno a tutti[8D][8D][8D]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by andrea 4851> Salve Andrea tutto 0k??? se organizzate qualcosa turni permettendo ci farà piacere incontrarvi . Saluti a tutti [:X][:X][:X]id="purple">id="size4">
Buongiorno a tutti gli amici della lista "Nusco" Giovanni rinnovo a te e agli altri il mio appello per organizzare già da adesso qualcosa per trascorrere la domenica insieme, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by bianca50> Buongiorno anche a te e a Francesco, è da parecchio che non uscite con il gruppo e spero che il mio appello sia stato ricevuto che se si organizza, turni permettendo, ci si possa vedere di nuovo saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> Salve Andrea tutto 0k??? se organizzate qualcosa turni permettendo ci farà piacere incontrarvi . Saluti a tutti [:X][:X][:X]id="purple">id="size4">
Buongiorno a tutti gli amici della lista "Nusco" Giovanni rinnovo a te e agli altri il mio appello per organizzare già da adesso qualcosa per trascorrere la domenica insieme, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
>
quote:salve a tutti, nuovi del sito, nuovi camperisti abbiamo bisogno del battesimo per il nostro primo viaggio-raduno. In cerca di balli tradizionali e accessoriati con tamburello. ALMIH (le prime lettere dei nostri due nomi).>> Ciao benvenuto. Scuramente troverai tanta gente e ti divertirai e vivrai questo evento con l'entusiasmo e la curiosità del neofita. Ma non sarà quello il vero spirito di ciò che potrà offrirti la tua piccola casetta su ruote. Infatti esso sarà lo strumento che ti accompagnerà alla scoperta di luoghi, realtà e situazioni sempre nuove, arricchendo quelle che sono le conoscenze (in senso lato) individuali, facendoti vivere con gioia i posti e le realtà che ti ospiteranno. Auguri e buoni Km. Rosario[;)]
quote:Originally posted by giovanni55> Buonasera a tutti gli amici Giovanni da poco sono rientrato, siamo stati a cena a casa di mio figlio, con rancore ho letto che non potete essere dei nostri a Nusco, pazienza sarà per la prossima, l'importante è che non sia niente di positivo, ti telefono, abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Ragazzi con enorme dispiacere vi comunichiamo che purtroppo per improcastinabli problemi familiari dovremo disertare l'uscita di Nusco,spero ci vogliate perdonare saluti Giovanni&Mariaid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Adesso ho controllato il meteo per questo W-eend è da.......coperto con schiarite.....speriamo in bene[:I][:I] La neve sul laceno si è id="size4">id="maroon">.....squagliata!![B)][B)][:pid="red">id="size4">]
Buongiorno a tutti gli amici e componenti della lista per Nusco, speriamo che questo schif....mo tempo cambi e si metta al bello per poter trascorrere insieme un bel WE, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Michele vuoi sentirti con Rino per organizzare dove andare la domenica che se il tempo promette potremo farci una bella tavolata tutti insieme, in attesa di proposte saluto Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> Adesso ho controllato il meteo per questo W-eend è da.......coperto con schiarite.....speriamo in bene[:I][:I] La neve sul laceno si è id="size4">id="maroon">.....squagliata!![B)][B)][:pid="red">id="size4">]
Buongiorno a tutti gli amici e componenti della...... Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by almih> Grazie del benvenuto, purtroppo....... Qualcosa di noi? Alfredo 61.nne e Mihaela con tanta voglia di vivere ogni istante con intensità e allegria. Intenzionati a conoscere luoghi e persone. .....ci incontreremo......[/quote] Ciao Alfredo e Mihaela sono della tua età e mi dispiace che non puoi venire a Nusco, sicuramente organizzeremo altre uscite per i prossimi WE ai quali spero che non mancherai, alla prossima Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
X almihid="size2">id="blue">. Benvenuti Io sono Mario e con me viaggiano Alessandra, Emanuele e Marco. ( Napoli) Parlaci un po di te. Spero di conoscervi a Nusco. >