quote:Originally posted by raffelino> ciao Raff io avrei intenzione di partire venerdì ma mi fermo a castel Disangro e sabato mattina per Pescasseroli, siamo io e Gennaro alias La Famigliaid="purple">id="size5">
BUONGIORNO A TUTTI CI SIAMO QUASI, VORREI SAPERE CHI SAREBBE INTENZIONATO A PARTIRE VENERDI' POMERIGGIO, UN SALUTO CIRCOLARE DA RAFF. E COMPANY. >
quote:Originally posted by giovanni55> ci dovrebbe essere anche rapaki 2 ,infatti ieri sera mi disse che voleva partire venerdi pomeriggio e fermarsi a castel di sangro per la notte
quote:Originally posted by raffelino> ciao Raff io avrei intenzione di partire venerdì ma mi fermo a casteldisangro e sabato mattina per Pescasseroli, siamo io e Gennaro alias La Famigliaid="purple">id="size5">
BUONGIORNO A TUTTI CI SIAMO QUASI, VORREI SAPERE CHI SAREBBE INTENZIONATO A PARTIRE VENERDI' POMERIGGIO, UN SALUTO CIRCOLARE DA RAFF. E COMPANY. >
>
quote:Originally posted by Rapaki> ci dovrebbe essere anche rapaki 2 ,infatti ieri sera mi disse che voleva partire venerdi pomeriggio e fermarsi a castel di sangro per la notte [/quote Francè dagli il mio numero o gli dici sul parabrezzi trova il mio Nikid="blue">id="size5">
quote:Originally posted by giovanni55> ciao Raff io avrei intenzione di partire venerdì ma mi fermo a casteldisangro e sabato mattina per Pescasseroli, siamo io e Gennaro alias La Famigliaid="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by raffelino
>
quote:Originally posted by apache64> mi fa piacere per l'interessamento [8D] e siamo attrezzati pure per le evenienze peccato che non ci fate compagnia...id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
ATTENZIONE: SABATO 7 in transito veloce intensa perturbazione sull'Italia, con piogge diffuse, al centronord, Campania, ovest Sardegna, poi Sicilia, con maltempo su prealpi venete e friulane, temporali su basso Lazio, Campania, Sicilia. Neve a 7-800m su ovest Alpi, 1000-1200m su resto di Alpi, 1400m su Appennini, ma quote neve in calo. su Alpi. Tendenza a temporali verso resto del sud e Sicilia, forti su Campania, continuano le piogge altrove, meno su Romagna ed est Sardegna e Abruzzo, dove ci saranno schiarite. La sera neve in calo sulle Alpi fino a fondovalle sui confini, 800m su prealpi, 900m ad est in calo, 800m sugli Appennini, in calo. Guarda i Video Meteo e Vai al Meteo DOMENICA 8: Venti da nordovest, piogge e temporali verso centrosud, Sicilia, Sardegna, specie Tirreniche, Calabria, Sicilia e ancora sul nordest, specie Venezie ed Emilia Romagna con neve a fondovalle sui confini alpini orientali e poi migliora, altrove in calo a 600m anche sugli Appennini, anche a 500m su appennino Emiliano, neve in calo a 400-500m su Sardegna e 700m sulla Sicilia e 1000m sulla Calabria. Guarda i Video Meteo e Vai al Meteo QUESTE SONO LE PREVISIONI SE LEGGETE BENE PER UN PELINO LE DOVRESTE EVITARE QUINDI AVRETE BUON TEMPO PER IL WE[;)][;)][;)][:D]IN FIN DEI CONTI IL SOLE SIAMO NOI[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> carissimo io la prendo come viene,è ti posso garantire che era mio piacere vederti lì, "a me mi piace" giocare e "sfrocoliare"[:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Caro Francesco mi dispiace che la prendi cosi ma il mio intervento non voleva essere malaugurante anzi al contrario se leggi il meteo che ho messo vedi che in Abruzzo parla di schiariteid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> credo di partire per le ore 18 se ti va bene ci possiamo incontrare presso la stazione di servizio appena dopo i caselli di caserta il mio n° 3200113258id="purple">id="size5">
OK GIOVANNI X ME VA BENISSIMO DORMIRE A CASTEL DI SANGRO TENIAMOCI INFORMATI >
quote:Originally posted by bianca50>
Buon pomeriggio a tutti[|)][|)][|)]ragazzi noi arriviamo nel tardo pomeriggio (almeno spero)fai con comodo id="red">devo apettare che i ragazzi escono dalla scuola[V][V][V]che tristezza che angoscia id="red">per Giovanni ,fai tu l'onore di casa ai nuovi arrivati (basta che non rifonda lei il caffe')id="red">....e anche hai vecchi(ci fai una zuppa di latte)id="red">[:D][:D][:D][:D]domani darò conferma al camping(ancora a questo stai)id="red">,gentilmente se ci sono new entry, o se qualcuno non può più venire fatemelo sapere,che gentilezzaid="red"> io chiamerò nel primo pomeriggio è io pagoid="red"> ok .grazie della collaborazione e non vedo l'ora di vedervi bye bye ricambiamoid="red">[:)][:D][8D][:I][8)][:X] id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Non comment....ancora non ho capito se voi venite bho....salutoni e bacioni....attenti il nemico ci ascolta [:D][:D][:D]devo dire non ti manca l'ironia....ma IO NON PAGO....al massimo vi offro qualcosina, ho detto qualcosina non vorrei fare spreghi ihihihihid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50>
Buon pomeriggio a tutti[|)][|)][|)]ragazzi noi arriviamo nel tardo pomeriggio (almeno spero)fai con comodo id="red">devo apettare che i ragazzi escono dalla scuola[V][V][V]che tristezza che angoscia id="red">per Giovanni ,fai tu l'onore di casa ai nuovi arrivati (basta che non rifonda lei il caffe')id="red">....e anche hai vecchi(ci fai una zuppa di latte)id="red">[:D][:D][:D][:D]domani darò conferma al camping(ancora a questo stai)id="red">,gentilmente se ci sono new entry, o se qualcuno non può più venire fatemelo sapere,che gentilezzaid="red"> io chiamerò nel primo pomeriggio è io pagoid="red"> ok .grazie della collaborazione e non vedo l'ora di vedervi bye bye ricambiamoid="red">[:)][:D][8D][:I][8)][:X] id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by targatoNA> la stazione di servizio sulla Napoli Roma subito dopo i caselli di Caserta Sud id="purple">id="size5">
Buona sera a tutti!! per GIOVANNI55 ho visto il tuo numero di cell e l'ho segnato, credo che per le 18 saremo anche noi in partenza,pero' spiegami quale stazione di servizi!dopo Caserta sud o nord?[:0] >
quote:Originally posted by mikidadda> Per mikidadda alias Miki la sala e ha disposizione del camping....non penso che ci siamo solo noi,in quanto il gestore mi disse che era tutto pieno per i bungalows e sicuramente ci saranno altri camper, credo che saremo in tanti....però se qualcuno di voi gentilmente porta lo stereo, io penserò ai cd , qualche gioco di società per i ragazzi,qualche barzelletta,e tanta allegria[:D][:D][:D]come dicevo nei post precedenti voglio chiedere se ci danno la sala la domenica a pranzo in modo da poter state tutti insieme....vicini vicini....Saluti e buonanotte a tutti[:X][:X][:X]vado a vedere scherzi a parte[^][^][^]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Una domanda per l'organizzatrice alias Annamariaid="size5">id="maroon"> per la serata di sabato ti sei organizzata con lo stereo e casse?? o ci fai un corso accellerato di unginetto e ricamo.[}:)][}:)] ti leggo domani adesso è iniziato l'ispettore Manara ciao buonanotte a tutti.[:D]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by bianca50>quote:Originally posted by mikidadda> Per mikidadda alias Miki la sala e ha disposizione del camping....non penso che ci siamo solo noi,in quanto il gestore mi disse che era tutto pieno per i bungalows quindi saremo in tanti....però se qualcuno di voi gentilmente porta lo stereo, io penserò ai cd , qualche gioco di società per i ragazzi,qualche barzelletta,e tanta allegria[:D][:D][:D]come dicevo nei post precedenti voglio chiedere se ci danno la sala la domenica a pranzo in modo da poter state tutti insieme....vicini vicini....Saluti e buonanotte a tutti[:X][:X][:X]vado a vedere scherzi a parte[^][^][^]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Una domanda per l'organizzatrice alias Annamariaid="size5">id="maroon"> per la serata di sabato ti sei organizzata con lo stereo e casse?? o ci fai un corso accellerato di unginetto e ricamo.[}:)][}:)] ti leggo domani adesso è iniziato l'ispettore Manara ciao buonanotte a tutti.[:D]id="size4">id="maroon"> >
>