Dopo alcuni giorni di liber camper vagando ho solo ora l'occasione di scrivere.
Ciao da Roby e Katy e dai nostri figli Niccolò e Gabriele, per ora siamo rimasti solo che entusiasti della regione, bellissima, siciliani simpatici e gentilissimi, luoghi naturalisctici, cost e spiagge ancora intatte e fotunatamente ancora libere per il nostro camperismo. In otto giorni abbiamo già visitato gran parte della costa Est, Giardini, Taormina, Gole dell'Alcantara, Lido di Noto, Etna, San Lorenzo, Marzameni, Porto Palo con escursione all'Isola di Capo Passero (stupenda), Isola delle Correnti (molte algh purtroppo) e adesso siamo a Pozzallo all'AA Il Giardino di Epicuro per rilassarci un paio di giorni, soprattutto i bambimi. Stasera contiamo di spostarci verso Agrigento (valle dei Templi, poi all'AA Zanzibar di Realmonte, Scala dei Turchi, Eraclea Minoa e dopo, se ce la facciamo, andare verso la zona di Trapani.
Un grosso saluto và a MacMax and family del forum che abbiamo avuto occasione di conoscere a Marzameni, purtroppo i nostri itinerari e destinazioni non combaciavano e quindi abbiamo avuto la sola occasione di passare una piacevole serata, anzi nottata insieme a Marzameni al "Cubalibre".
Un saluto anche a Massimo e Lorenza (lorimax) del forum che ci hanno scritto e contiamo di avere altri contatti.
Per Arva.
Ciao, credo staremo per incontrarci sui nostri itinerari. Ti mando una mail con il mio cell, ciao.
Ciao e buoni Km a tutti, Roberto.
Ciao e buoni Km a tutti, Roberto.
Modificato da niccolo il 20/08/2008 alle 15:46:16