quote:Originally posted by lislu>ciao lislu per quanto riguarda la tosatura ho visto che ti ha risposto ganja più che perfettamente..poi per quanto riguarda la Puglia è già il secondo hanno che ci vengo e io ne sono innamoratissima..mare cristallino ..scoglioso ma bellissimo....e dire che tante persone vanno oltre oceano per un mare che ha la nostra bella Italia...vedrai che nn te ne pentirai la puglia è bellissima.. ora metterò altre foto...id="navy">id="size2">
Ciao Many, ciao Niagara, ciao Datasilla, prima di tutto buone ferie a tutti, poi volevo chiedere a te Many se è il caso di tosare il mio pelosone,è un yorky, Orazio, ho visto Luna che ha il pelo raso e mi chidevo se farlo ora non sia troppo tardi,cioè se farà in tempo a ricrescere per la stagione fredda[xx(][xx(]? Verremo anche noi in Puglia, partiremo l'8....non vedo l'ora!!! Intanto posta qualche foto così mi faccio un'idea di cosa ci aspetterà[8D][8D][8D] Avete il CB? Fatto il terzo grado vi saluto, CIAOOOOOO[:D][:D][:D][;)]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ganja> ok ci sentiamo ..ciao e buone ferie[:D][:D][:D][:D]
ciao many stiamo partendo anche noiii ci sentiamo on line on the road!! >
quote:Originally posted by ganja> ciao ganja nn avevo il pc acceso quindi lo vedo ora la tua risposta..come eri qui a diamante e nn ti sei fatto vedere mannaggia...io nn conoco i luoghi che hai mensionato..io sono ferma qui al lido tropical fino al 23 agosto..piazzola n.40..se capiti mi farebbe piacere davvero conoscere te e la tua famiglia..un saluto ciao e buone vacanze.. p.s per email di coll ti mando i miei numeri telefonici almeno cipossiamo sentire se tante volte capitassi qui ok ciao ciao manyid="navy">id="size3">
ciao many noi abbiamo il collegamento internet da adesso e stiamo a campora s. giovanni siamo partiti alle due da diamante e vorremmo imbarcarci da villa s. giovanni stanotte.... ci sentiamo piu' tardi? >