quote:Originally posted by dirigibile> ciao ....a Datasilla..ci abbiamo provato in tutti i modi ha farlo fuori ma niente...il watussi resiste......Costantino serio???????????vuoi scherzare?????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]siamo ma una banda di matti fra tutti......ciao
ciao Many fammi un favore non guardo a spese id="red">fammi fuori DATASILLA ma solo lui la mammina no[:D][:D][:D]. comunque un salutone a tutti posti bellissimi [;)][;)][;)] ps. sono ex antonioms COSTANTINO mi raccomando sei il piu serio.............[8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D]id="size5"> >
quote:Originally posted by ganja> Ti ringrazio per il pensiero e ti comunico che erano solo disturbi nel periodo della gravidanza. Ciao e a prestoid="blue">id="size4">id="Georgia">[:D][:D][:D]
ciao brigata come va? noi siamo arrivati in trinacria e' bellissimo qui'. p.s. Sono stato molto contento di avervi conosciuto siete tutti molto cari.come sta la moglie di Daniele? ciao! >
quote:Originally posted by ganja> ciao ganja...siamo tornati a casa pultroppo.....anche per me è stato un vero piacere conoscere te e la tua famiglia..un bacio al piccolo....sentiamoci al tuo rientro ok..ciao e buona continuazione di ferie p.s.... mannaggia a me son finiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="navy">id="size3">id="Georgia">
ciao brigata come va? noi siamo arrivati in trinacria e' bellissimo qui'. p.s. Sono stato molto contento di avervi conosciuto siete tutti molto cari.come sta la moglie di Daniele? ciao! >
quote:Originally posted by monicasloop> ciao monica...la Puglia è tutta bella....posti ce ne sono tanti..cmq ti consiglio prima di tutto di farti un bel giro allo zoosafari di Fasano..poi...Monopoli con sosta all'A:A MILLENNUM..fatti anche un giro a S:Pietro in Bevagna...è un posto bellissimo...cmq dammi retta girala tutta è troppo bella..ciao e buon km
Ciao Many! Simpatico il Calippo Desperados tour! [:)] Ho letto che siete stati pure in Puglia. Noi partiamo domenica per il Salento, è la prima volta che ci andiamo, hai qualche bel posto da consigliarci? Ai trulli ci andiamo di sicuro! Sono una delle cose più belle della Puglia mi sa... Beh...anche il mare! Grazie e buona continuazione di vacanza, Monica >