quote:Originally posted by Cool Runnings> bellissimo posto vicino al centro noi siamo andati + volte e ci siamo trovati bene comunque benvenuti nel gruppo ma di dove siete[?][?id="size3">id="red">]
Ciao a tutti, ci presentiamo: Marco 39, Claudia 38 con prole di 9 e 4 anni. Siamo neo camperisti (solo dal settembre scorso). Purtroppo per impegni vari e non siamo usciti molto con il mezzo. Ma questo WE non si scappa, visto il bel tempo avremmo deciso anche noi di andare in Liguria all'Oasi Park di Diano Marina....cosa ne dite??? Ciao [:I] >
quote:Originally posted by autogatto> si importante che sia proprio ma proprio super[:D][:D][:D][xx(][xx(]id="size3">id="red">
Certo che andare in giro con il piedone non e' i massimocmq auguri e vorra' dire che gustero' una superfocaccia anche per te ciao a tutti[:)][:p][:(] >
quote:Originally posted by Salser0> benvenuto da newstyle76 chissa che ci si incontra prima o poi[?] anche se io sono assente x 3 sett poiche ho il gesso[:(!][:(!]al piede
CIAOO A TUTTI HO SCOPERTO DA POCO QUEST SITO MI PRESENTO SONO DI PESCHIERA BORROMEO E MI CHIAMO GIUSEPPE HO 53 ANNI E SONO SPOSATO CON GRAZIELLA DA QUEST'ANNO NON ABBIAMO PIù LA PALLA AL PIEDE DI DOVER PORTARE I FIGLI AL SEGUITO. NON SIAMO MOLTO ESPERTI A GIRARE COL CAMPER E CI PIACEREBBE CONOSCERE ALTRE FAMIGLIE PER AGGREGARSI QUANDO E POSSIBILE. CI SARA QUALCHE PERSONA CHE MI RISPONDE CIAOO A TUTTI >
quote:Originally posted by newstyle76>e aluraaaaaaaaa, va a laura barbù[:D][:D] a parte gli scherzi come stai ? io a casa con la schiena bloccata ne ho ancora x una settimana ma sento che sto meglio . o monzambano ho conosciuto un matto bergamansco che ti conosce ora non ricordo il nik scusa tua moglie che nik usa in chatt[:D][:D]ciaoooooooo a prestoooooooooo verso fine mese penso d'essere a dispozione
si ma va mia moglie di solito >
quote:Originally posted by newstyle76>
Ciao a tutti io vado sul nik come newstyle76 dato che e' il mio nome del negozio e la mia data di nascita di cui e' ovvio che mi faccio chiamare cosi e mio marito che lo usa su tutto esempio: camperonline.. ebay.. ecc aaa per fare una uscita se si va in un posto vicino posso pensare pero' diego non riesce molto ad camminare e io a guidare per molto nojn me le sento perche' ho paura delle stradine strette eccc.. ci sentiamo ciao PS pero se andate in qualche posto che noi possiamo raggiungervi nella domenica ci farebbe piacere conoscervi ciao >
quote:Originally posted by newstyle76>ciao anche se non ricordo il tuo nome [:D]io quando entro nella chatt di camperonlaine uso il nik bellomio ma non xchè sia bella anzi faccio un cicinino c....... [:D][:D]comunque se riesco a anchio avrei piacere d'incontrarvi domenica ma nelle vicinanze sono ancora ammalato ciaociao
Ciao a tutti io vado sul nik come newstyle76 dato che e' il mio nome del negozio e la mia data di nascita di cui e' ovvio che mi faccio chiamare cosi e mio marito che lo usa su tutto esempio: camperonline.. ebay.. ecc aaa per fare una uscita se si va in un posto vicino posso pensare pero' diego non riesce molto ad camminare e io a guidare per molto nojn me le sento perche' ho paura delle stradine strette eccc.. ci sentiamo ciao PS pero se andate in qualche posto che noi possiamo raggiungervi nella domenica ci farebbe piacere conoscervi ciao >