quote:Originally posted by Gio e Alcide>ciao gio e ciao alcide noi siamo un'equipaggio bresciano composto da fausto e marilena e una figlia che ormai non ci segue piu ahh pure un ciuaua frequentiamo spesso lago di garda e iseo ciaociao non ricordavo l'età io 47 e mia moglie 46
Ciao a tutti, anche noi siamo lombardi, e più precisamente di Milano. Passiamo subito alle presentazioni. L'equipaggio è composto da Giovanna (55), Alcide (66) e spesso Peggy una cagnolina meticcia di 9 anni. Il nostro camper è un Elnagh 65 g di 4 anni. Ci piacerebbe conoscere compagni di viaggio della nostra zona. Saluti a tutti. Gio' e Alcide >
quote:Originally posted by maucla73> benvenuti, anche noi siamo della zona di Crema ,allora spero d'incontrarvi presto
salve a tutti ,siamo Claudia (54) Maurizio (57) Vittorio (12) da alcuni anni camperisti ma principianti di internet. Siamo della zona di Crema >
quote:Originally posted by maucla73>ciao claudia e ciao company noi siamo della provincia di brescia ma molto vicini a soncino .conoscete la zona ? ciaociao
salve a tutti ,siamo Claudia (54) Maurizio (57) Vittorio (12) da alcuni anni camperisti ma principianti di internet. Siamo della zona di Crema >
quote:Originally posted by pimpa63>pimpa io frequento lafgo di garda e lago d'iseo se qualche volta vogliamo incontrarci basta scrivere il posto e la disponibilità ciaociao
BE non siamo tanto lontani noi siamo di Spino passiamo spesso da soncino . Ciao >
quote:Originally posted by Salser0>
CIAOOO A TUTTI HO PASSATO UN FANTASTICO FINE SETTIMANA ALLA FESTA DEI CICCIOLI, E PER ESSERE LA PRIMA VOLTA CHE MI AGGREGO DEVO DIRE NON è ANDATA PROPRIO MALE ANZIIIIIII.. SONO DI PESCHIERA BORROMEO E SPERO PRIMA O POI DI CONOSCERVI DIMENTICAVO IO HO 53 ANNI E MIA MAGLIE IDEM FIGLI AL SEGUITO NON NE HO PIU CIAOOO A TUTTI sicuramente avrai conosciuto i formisti 50 enni :) io quelli li ho incontrati al capo dd'anno ma non ho avuto modo di conoscerli comunque mi sebrava un bel gruppo vale anche x voi la risposte che ho dato a pimpa 63 ciaociaoooooooo GIUSEPPEid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bellomio> Ciao noi non conosciamo ancora nessuno perche' il camper l'abbiamo appena ritirato e mai usato ,poi la domenica mattina siamo impegnati col calcio di mio figlio dobbiamo aspettare quando e' di riposo,comunque per Pasqua noi non abbiamo ancora deciso cosa fare se qualche nostro vicino ha qualche idea. Anche noi andiamo spesso sul lago di garda da oltre 10 anni BE nel caso mio figlio non giocasse ci possiamo mettere daccordo per organizzare qualcosa QUESTO VALE X TUTTI I NOSTRI VICINI UN SALUTONE
quote:Originally posted by Salser0>
CIAOOO A TUTTI HO PASSATO UN FANTASTICO FINE SETTIMANA ALLA FESTA DEI CICCIOLI, E PER ESSERE LA PRIMA VOLTA CHE MI AGGREGO DEVO DIRE NON è ANDATA PROPRIO MALE ANZIIIIIII.. SONO DI PESCHIERA BORROMEO E SPERO PRIMA O POI DI CONOSCERVI DIMENTICAVO IO HO 53 ANNI E MIA MAGLIE IDEM FIGLI AL SEGUITO NON NE HO PIU CIAOOO A TUTTI sicuramente avrai conosciuto i formisti 50 enni :) io quelli li ho incontrati al capo dd'anno ma non ho avuto modo di conoscerli comunque mi sebrava un bel gruppo vale anche x voi la risposte che ho dato a pimpa 63 ciaociaoooooooo GIUSEPPEid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>