quote:Originally posted by lale113> dove trovo il forum[?] si mi rimettono in sesto poco alla volta [xx(][xx(]ho voglia di uscire cosi ci si conosce di persona [;)][;)][;)]id="size4">id="blue">
Ciao Diego sono se mi vuoi leggere su welcome a little italy team tto è la vecchia compagnia ti racconterò la prima volta che ci si vede Ti hanno rimesso insieme oppure no ciao Angelo >
quote:Originally posted by newstyle76> TROVATOOOOOOOid="size2">id="red">
quote:Originally posted by lale113> dove trovo il forum[?] si mi rimettono in sesto poco alla volta [xx(][xx(]ho voglia di uscire cosi ci si conosce di persona [;)][;)][;)]id="size4">id="blue">
Ciao Diego sono se mi vuoi leggere su welcome a little italy team tto è la vecchia compagnia ti racconterò la prima volta che ci si vede Ti hanno rimesso insieme oppure no ciao Angelo >
>
quote:Originally posted by newstyle76>
mi sa che qwe non usciamo ma sicuramente il pross magari lago di garda[?] >
mi sa che qwe non usciamo ma sicuramente il pross magari lago di garda[?]ciao tutto bene? io appena tornato dal lago d'iseo precisamente sarnico ( bg)cè un pargheggio proprio in riva al lago niente male almeno x il mio punto di vista ciaociaoo e fatti sentire [:D] >
>