quote:Originally posted by tiga> [size=2]CIAOOO A TUTTI DA GIUSEPPE VORREI AGGREGARMI SALVO COMPLICAZIONE DELL'ULTIMO MINUTO POSSO???? MA ESATTAMENTE DOVE SIETE DIRETTI? CIAOO E GRAZIEid="blue">[/size=2]id="Comic Sans MS">
ciao Diego..... ti senti più leggero...... allora per il week 8/9, come puoi leggere sul post "i COL-legati", stavamo optando tra Lago di Garda e Lago D'Iseo, che risulta più gettonato perchè è una meta nuova per alcuni ed equidistante un pò da tutti...[:)] infatti dovremmo essere: Tiga da Lugano Ecosse da Saronno Fabio1968 da Venezia Lisvit da Bologna in forse Dido 1970 Milano Elix da Fidenza Elinox Camperista68 Padova e chiunque altro decida di aggiungersi è sicuramente ben venuto.....[;)][:D] chi si unisce a noi[?][?] >
quote:Originally posted by lale113> eiiiiiiieiiiiiiiieiiiiiii[8)] no non dire cosi[xx(][xx(][xx(] abbi fede[8)][?][V][xx(]
Ciao Tiga ad Iseo c'è l'area Gerolo a Sulzano vicino imbarcadero per Montisola oppure ad Iseo parcheggio vicino allo stadio solo parc e pernottamento Ciao e saluta quello dei materassi mi sa che non glielo consegnano fino ad agosto ciao Angelo >
quote:Originally posted by newstyle76> ciao diego,nn mi dire che nn vieni a iseo?? ti veniamo a trovare nn ti preoccupare x il materasso dormi,in branda ,cerca di esserci,vengo con lale113 e altri due equipaggi. ciao enzo
porca...l'oca sono un poco i.....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] non mi cosegnano il materasso [}:)][}:)]mi sa che debbo saltare pure qwstowe[:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by newstyle76
auguri donneeeeeeeeeeee da Diego[;)][:D] [/quote]
quote:Originally posted by lovevin1957> ciao diego,nn mi dire che nn vieni a iseo?? ti veniamo a trovare nn ti preoccupare x il materasso dormi,in branda ,cerca di esserci,vengo con lale113 e altri due equipaggi. avvisatemi che procuro salame +gassosa a volonta?[:D][:D]id="size6">id="red"> ciao
[quote]Originally posted by newstyle76
porca...l'oca sono un poco i.....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] non mi cosegnano il materasso [}:)][}:)]mi sa che debbo saltare pure qwstowe[:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by newstyle76> ALLORA RAGAZZI!!!! La mia proposta e' di andare il we dopo pasqua a Monzambano, un paesino piccolissimo e molto carino. Un'area di sosta tra le piu' belle, organizzate e ben gestite, inoltre poco distante da li ci si collega alla ciclabile che porta da Mantova a Peschiera del Garda e corre lungo le rive del fiume Mincio. Prendendo la ciclabile si arriva, dopo circa 8km a Peschiera, molto carina da visitare !!!!! Noi ci siamo stati la scorsa primavera e ci torneremmo moooolto volentieri!!!!! Nell'area ci sono poi barbecue in pietra, tavoli in legno, panchine, lavabi comuni etc in modo da poter fare la prima grigliata all'aperto nel migliore dei modi!!!!! Date un'occhiata qui e poi vedete di mandare le vostre adesioni che organizziamo!!!! Dai ragazzuoli, forza e coraggio!!!!!!! http://www.camperistidimonzambano.it/areattrezzata.htmquote:Originally posted by newstyle76>
FORZA FORZA FORZAid="size3">id="red"> forza forzaid="size4">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>