quote:Originally posted by ombri> ciao ombri sono newstyle76 si eravamo a casalborsetti i primi di settembre e abbiamo un dream " se volete ci possiamo conoscere se vi va ciao manu"
ciao a tutti ci siamo anche noi della provincia di brescia,+ precisamente chiari.Dani 37 anni, io Ombri 33 anni Giorgia 8 anni e Camilla la peste 2 anni. x newstyle76: ma non è che tu eri a casalborsetti i primi di settembre e hai un dream? >
quote:Originally posted by MAIN96> ANCHE NOI ABBIAMO FATTO LA STESSA COSA DUE MESETTI FA MA NON SAPREI DARTI INDICAZIONI,PIU PRECISE VAI A VEDERE SU AREE DI SOSTA MI SA CHE A TEMU VI E QUALCOSA[?][;)]
Ciao a tutti Sabato sere sono stato a ponte di legno per un giretto, ed essendo arrivato di sere mi sono fermato in un parcheggio dove c'erano altri camper, ma ho saputo da un camperista che ara gia li che qual parcheggio di solito è chiuso ai camper, ma siccome c'era una gara in muontain bike per quella sera era acconsentito. poi alla mattina mi sono spostato per andare al tonale ed ho visto che poco dopo ponte sulla strada che va al gavia c'e un area sosta che se non erro è a pagamento 10€, ma non ho traovato colonnine automatiche ne custoti, c'è qualcuno di voi che sa come funziona quell'area, per favore, oppure conosce un'altro parcheggio comodo dove fermarsi per che come me arriva di sera, grazie e buoni Km a tutti. >