quote:Originally posted by i fantastici 5> ma è il forum che si trova in viaggi in italia del 5 6[?][?][?][?]
Risposta a newstile 76 e lucalellavanessa [^] e altri Siamo contenti che si è aperto un bel giro. E' ora di fare proposte. Noi abbiamo in mente di muoverci il we[:)]del 5-6-7 ottobre festa del paese dove siamo aperti a proposte diverse e poi al ponte dei morti dove ci sentiamo di proporre qualcosa di più avventuriero tipo foresta nera e baden. Siamo anche tennisti accaniti per chi interessa. w il camper[;)] fantastici 5 >
quote:Originally posted by passorapido> Finalmente !!!!!!!!!! Trovo Camperisti Pavesi .... Noi siamo di Voghera quasi Coetanei Daniele (48), Rita (51) Sentiamoci !!!!!!!!
Ciao a tutti anche noi Lombardi, ma quasi al confine con il Piemonte, do perfettamente ragione a lucalellavanessa tanti camperisti ma poco affiatamento... Noi siamo di Mortara, Massimo 49, Luciana 48 e Alberto 15 e siamo camperisti da circa 5 mesi[:)] Teniamoci in contatto e a presto >
quote:Originally posted by cic40> X CIC40 NON E CHE MAGARI CONOSCI TATO33[?][?] è DELLA TUA ZONA[;)]
quote:Originally posted by passorapido> Finalmente !!!!!!!!!! Trovo Camperisti Pavesi .... Noi siamo di Voghera quasi Coetanei Daniele (48), Rita (51) Sentiamoci !!!!!!!!
Ciao a tutti anche noi Lombardi, ma quasi al confine con il Piemonte, do perfettamente ragione a lucalellavanessa tanti camperisti ma poco affiatamento... Noi siamo di Mortara, Massimo 49, Luciana 48 e Alberto 15 e siamo camperisti da circa 5 mesi[:)] Teniamoci in contatto e a presto >
>
quote:Originally posted by lucalellavanessa> SI P[;)][;)]UO FARE
Ciao a Newstyle e i fantastici 5....e a tutti Bene ..dai concretizziamo un incontro anche solamente un WE magari in zona tipo Garda..che ne dite? Rilascio a chiunque voglia il mio cell 338/4705492 Vi aspetto chiamatemi di giorno ..dalle 18,00 in poi è sempre spento..grazie Buoni km a tt Luca >
quote:Originally posted by passorapido> Innazitutto un Saluto ai "Pavesi"..... E vai che aumentiamo !!!!!!!! Poi mi metto a cavallo tra l'Idea del W.E. del 6/7 Ottobre lasciando cosi' Il mitico Palio Dell'Oca ( Che consiglio vivamente a tutti i non Pavesi) e la meta del Lago di Garda ...... Per noi è OK Fatevi vivi .... PS X Roberto66 ..... Mail Ricevuta e quindi la proposta WE sul Garda te la scrivo qui ....O vuoi la Mail Ufficiale ???? Ciao Roby Lidia e Piccola.....
Ciao a tutti, vedo con molto piacere che qualche pavese risponde nel forum, ho già scritto a cic40 che vorremmo organizzare qualcosa per ottobre, perchè sabato 29 e domenica 30 a Mortara c'è la tradizionale festa del Salame d'Oca con tanto di sfilata medievale,per cui non la voglio perdere. Cosa ne dite? Rispondete in tanti[:)] e proponete Ciao Lucy >
quote:Originally posted by passorapido> Innazitutto un Saluto ai "Pavesi"..... E vai che aumentiamo !!!!!!!! Ciao a tutti, ci siamo anche noi della zona di PV e precisamente Trivolzio attaccato a Bereguardo; siamo Antonio (53) e Daniela (36) con un'affettuosissima 4 zampe di nome Dharma.[;)] Conosciamo tanti altri camperisti lombardi......chissa se prima o poi spuntano sul post ![:0]
>
quote:Originally posted by cic40> il ns. camper si sta facendo un giro senza di noi in Toscana non so quando lo riavro' indietro. mi riassumete cosa vorreste fare e quando ? ciao Roberto
quote:Originally posted by passorapido> Innazitutto un Saluto ai "Pavesi"..... E vai che aumentiamo !!!!!!!! Poi mi metto a cavallo tra l'Idea del W.E. del 6/7 Ottobre lasciando cosi' Il mitico Palio Dell'Oca ( Che consiglio vivamente a tutti i non Pavesi) e la meta del Lago di Garda ...... Per noi è OK Fatevi vivi .... PS X Roberto66 ..... Mail Ricevuta e quindi la proposta WE sul Garda te la scrivo qui ....O vuoi la Mail Ufficiale ???? Ciao Roby Lidia e Piccola.....
Ciao a tutti, vedo con molto piacere che qualche pavese risponde nel forum, ho già scritto a cic40 che vorremmo organizzare qualcosa per ottobre, perchè sabato 29 e domenica 30 a Mortara c'è la tradizionale festa del Salame d'Oca con tanto di sfilata medievale,per cui non la voglio perdere. Cosa ne dite? Rispondete in tanti[:)] e proponete Ciao Lucy >
>
quote:Originally posted by lale113> X LALE113 ED LUCALELLAVANESSA CIAO IO SONO NEWSTYLE76 CE NE ANDIAMO AL LAGO DI GARDA QUESTO WE [?][?] AAAAAAA[:0][:0][:0] SE VI E' QUALCUN ALTRO CHE VUOLE AGGREGARSI NON VI SONO PROBLEMI BASTA CHE SCEGLIAMO UNA META AVANTI CON PROPOSTE[;)][;)]
Aluraaaaaa il28/29/30 non si fa niente a dalle 18,30 in poi il 28 ciao a tutti[:(][:(][V] >
quote:Originally posted by passorapido> interessante . potri venirci comunque in auto. ciao roberto