quote:Originally posted by domm> ciao domm dai che torni presto in giro con il tuo camper........e la tua bellissima famiglia.....e poi ti dobbiamo rincontrare perchè abbiamo deciso poi di nn cambiare + il camper ma di modificarlo e perciò ti dobbiamo chiedere consigli..ok ciao domm dai che sei una forza della natura sei un grande
Gentilissimi. [:)][:)][:)] Carlo saluta anche te la tua bella famiglia. Manola è stato un piacere leggerti anche su questo 3d, un pò ti invidio: sei sempre in giro beata te. supertelegattone spero anch'io di conoscervi ma mi ci vorrà ancora un pò, ma spero di farcela. Vi ringrazio e vi abbraccio calorosamente tutti. [;)] ________ Domenico >
quote:Originally posted by Datasilla> dai spero di si cmq vai sul forum EVENTI c'è il 3d dedicato a ercole e lì vedi il link e puoi ti puoi mettere in lista dai + siamo e meglio è
Ragazzi speriamo di essere dei vostri per il raduno all'agriturismo Ca'Bionda dal 9 al 11 maggio. Tenetemi aggiornato per le modalità di adesione e per il programma del raduno. x saltocchiniid="red"> Questo potrebbe essere un modo per conoscere un pò di gente TOSCANACCIA!!!Pensaci!! Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by paolino1> siamo vicini noi di barberino di mugello
ci siamo anche noi Paolo Franca e il piccolo Baksa mclous 432 siamo di Campi Bisenzio (FI)[:p] >
quote:Originally posted by paolino1> ciao paolino....la gracchia ci abita mio zio perchè io sono di borgo s lorenzo e abito a barberino del mugello da sposata...sarebbe carino incontrarci con i nostri camper tutti insieme ....ciao paolino
per many siamo spesso in mugello abbiamo amici vicino alla gracchia [:)] >
quote:Originally posted by minimarty> x minimartyid="red"> vi dovete aggiungere alla lista a questo indirizzo https://www.camperonline.it/for... Ciao a presto!![:)][:D][8D]
Ci siamo anche noi: Martina (24) e Stefano (30) da Castellina in Chianti con un C.I. Riviera 362. Viva la Toscana e i toscani!!!! Ciao a tutti Martina >
quote:Originally posted by Datasilla> BENISSIMO...ALLORA CI VEDREMO LA PROX SETTIMANA ALLA CA BIONDA
Noi, Niagara e spero anche Antonioms 1964 ci siamo segnati per il raduno il 9/10 e 11 all'agriturismo Ca' Bionda. Forza ragazzi più saremo e più ci divertiremo!!!! Ciao a tutti[:D][:D][:D] >