quote:Originally posted by many>
quote:Originally posted by CamperFriend>
"Camperisti Toscani che si vogliono conoscere"id="red">id="size6"> lista aggiornata al 05/05/08 1 Datasilla (2) Ponte Buggianese (PT) 2 Niagara (3) Ponte Buggianese (PT) 3 Camperfriend - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Pisa (PI)id="blue"> 4 MANY E FITTY BARBERINO DI MUGELLO (FI)+ 2 BIMBI PELOSIid="red">id="size6">id="Century Gothic"> Aggiungetevi voi la lista![;)] Ma SOLO chi ha voglia di uscire e conoscere!! id="navy">id="size6">id="Georgia"> Ciao a tutti[:D][:D][:D]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by CamperFriend> Bene, bene allora mi aggiungo alla lista[:D] anche se l'11 non sarò dei vostri per i motivi già postati[:(] Aggiornamento al 06/05/2008 1 Datasilla (2) Ponte Buggianese (PT) 2 Niagara (3) Ponte Buggianese (PT) 3 Camperfriend - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Pisa (PI) 4 Many e Fitty (2+2bimbi pelosi!) Barberino del Mugello (FI) 5 Montylu (2 + bimba pelosa) Buggiano (PT)id="blue"> Saluto i Campernauti Toscani, Montylu P.S.: per tutti , mi raccom,ando ha chi ha montato il CB il canale di "riconoscimento" è il 15id="size2">
"Camperisti Toscani che si vogliono conoscere"id="red">id="size6"> lista aggiornata al 05/05/08 1 Datasilla (2) Ponte Buggianese (PT) 2 Niagara (3) Ponte Buggianese (PT) 3 Camperfriend - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Pisa (PI) 4 Many e Fitty (2+2bimbi pelosi!) Barberino del Mugello (FI)id="blue"> Aggiungetevi voi la lista![;)] Ma SOLO chi ha voglia di uscire e conoscere!! Ciao a tutti[:D][:D][:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by Datasilla> Visto che non risponde nessuno comincio io. Lista al 07/05/08
Ragazzi, che ne dite di fare una lista delle vostre future mete per le "ambite"id="green">id="size3">ferie d'estate?id="red">id="size5"> Fatemi sapere[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Datasilla>bhè nn sò manco che farò per il giorno dopo figuriamoci le ferie..cmq scherzo..mi piacerebbe tanto andare in spagna del nord...ma nn conoscendo nulla di essa mi sà che ci dovrò rinunciare.
quote:Originally posted by Datasilla> Visto che non risponde nessuno comincio io. Lista al 07/05/08
Ragazzi, che ne dite di fare una lista delle vostre future mete per le "ambite"id="green">id="size3">ferie d'estate?id="red">id="size5"> Fatemi sapere[:D][:D][:D] >Datasillaid="size2">id="blue"> 1°settimana di Agosto al Lido Millenium a Monopoli(BA) 2 e 3°settimana di Agosto Lido Tropical a Diamante(CS)id="left">Niagaraid="size2">id="blue">id="left"> 1°settimana di Agosto al Lido Millenium a Monopoli(BA) 2 e 3°settimana di Agosto Lido Tropical a Diamante(CS)
>
quote:Originally posted by Datasilla> Estate??[:(] a lavoro Luglio ed Agosto.....[xx(] Giugno Puglia[;)] Settembre Germania[;)]
Ragazzi, che ne dite di fare una lista delle vostre future mete per le "ambite"id="green">id="size3">ferie d'estate?id="red">id="size5"> Fatemi sapere[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by VWalter79> Ti lascio il numero di cellulare nella tua posta privata. Contattami, ciao[:D][:D][:D]
Ponte buggianese?? Eccomi dal Vione! Walter, Beatrice e Pedro(il ns bassotto camperista) a bordo di un VW LT28 allestito dalla nord camper! Lacio drom Walter >
quote:Originally posted by Datasilla> OOOOHHHH scaramakay!!!!!!!!!!!!!! Te l'ho mandato ir numero oh peoroooo!!!![:D][:D][:D] è stato bello conoscervi e passare un week end con voi!! Sperando di rivederci al piu presto![;)] Ciao Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]
Ragazzi noi siamo arrivati a casa. Per ora un saluto a tutti quelli che erano al Cà Bionda. X Noi Zirelloni, Many e Supertelegattoneid="red"> o bischeriid="size3">id="blue">, ci siamo dimenticati di scambiarci i numeri di cell. Mandiamocili per posta privata, ok? Ciao[:D][:D][:D] P.S: CamperFriendid="green"> fammi sapere per il nuovo forum da realizzare. >
quote:Originally posted by Datasilla>Mandami gli estremi e dimmi i che deo fa..pe segnammi..o tu ci pensi te,......và bene o bischero di un watusse
x Manyid="red"> OH fenomena!!!!Se voi venì al Lido Tropical ad Agosto, ti devi decidere in fretta perchè i posti in questo periodo già scarseggiano. Fammi sapè!!![:D][:D][:D] >