quote:Originally posted by locoba3752> Allora abitimo vicinissimo io abito accanto alla Regione Toscana, Pizzo
...Ciao ragazzi ci siamo anche noi: io e mia moglie di 42 anni, poi Lorenzo di 15, Cosimo di 13 e Asya di 9, poi Luna ( cane ) di 8 anni. Abitiamo in zona Vialer Guidoni a pochi passi dal Nuovo Complesso Giudiziario in costruzione.....abbiamo un C.I. MIZAR GTL. Entro poco in questo sito ma ha appena ho letto della Toscana eccomi a rispondere. Io sinceramente vado molto su altri siti del settore....scelta mia. Comunque la mia email e': cis642001@yahoo.it..... per chi fosse interessato a qualche viaggio assieme. Buoni km a tutti.... >
quote:Originally posted by schumy62> Ciao Schumy.Benvenuto tra noi. Ho letto che il tuo nuovo camper l'hai preso a Cascina.. anche io il mio Ar 2 l'ho preso li nel 2005..... Un salutone. P.s.: io sono di Montespertoli ma la mia bimba (11 come la tua) viene a scuola a Scandicci.....[;)]
[blue]bene........Maurizio, Marta e Lucrezia rispettivamente 45, 49 e 11 siamo di Scandicci (FI) con in arrivo il bellissimo ROLLER TEAM PEGASO GARAGE LIVING su motore 3.0 FIAT (a febbraio) un saluto al mio caro primo camper CI ELIOT 15 !!![:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by rovampera> grazie....saluti anke a te....a presto
quote:Originally posted by schumy62> Ciao Schumy.Benvenuto tra noi. Ho letto che il tuo nuovo camper l'hai preso a Cascina.. anche io il mio Ar 2 l'ho preso li nel 2005..... Un salutone. P.s.: io sono di Montespertoli ma la mia bimba (11 come la tua) viene a scuola a Scandicci.....[;)]
[blue]bene........Maurizio, Marta e Lucrezia rispettivamente 45, 49 e 11 siamo di Scandicci (FI) con in arrivo il bellissimo ROLLER TEAM PEGASO GARAGE LIVING su motore 3.0 FIAT (a febbraio) un saluto al mio caro primo camper CI ELIOT 15 !!![:(][:(][:(] >
>