quote:Originally posted by turistapercaso>
Camperisti Sardi.....lo facciamo un censimento? Ai visto mai che un bel giorno facciamo un bel raduno? Fatevi sotto Renzo e Vittoria con il loro Rimor Sailer 670 saranno felici di conoscervi. Ajooooooo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tambullana>
Ciao renzo noi siamo di sassari con prole al seguito,ci capita spesso di far tappa a torre argentina se ci veniamo ti scrivo ;per il ponte del 25 aprile ci rifugiamo in un campeggio a caniggione ciao a presto.[;)] >
quote:Originally posted by pruneddu> Ci verrei molto volentieri....ma sono bloccato sul divano con una mano fasciata (mi hanno operato martedi) e sino a metà maggio +/- non posso guidare il mio "bimbo"[:(][:(!]
Buongiorno[:D][:D]Stasera grande concerto dei TAZENDA[:p][:p] a Bitti (NU)gratuito...!!![:0][:0] Chi viene....????? Ajooooooooo....!!!!!! >
quote:Originally posted by pruneddu> grazie e.... spero di incontrare tanti nuovi amici!!!!![:D][:D][:D]
Tanti auguri di pronta guarigione[:)][:)]e benvenuto nel forum...[:D][:D] >
quote:Originally posted by Gdavide> Sarete sempre i benvenuti.... viaspetto renzo[:D][:D][:D]
[mi trovi in piazza monumento a Bosa, ho un bar gelateria d'angolo...non posso dirti il nome, ma mi conoscono tutti....vi aspetto per un gelato. a presto renzo[:D] [quote][i] [:p] ci siamo pure noi[;)] Davide,Stefania e la piccola Michela (quartu s.elena), se passo dalle tue parti vengo volentieri a mangiarmi il gelato[:D] ciao. >