http://www.pianadelleorme.com/
IL MUSEO STORICO. SE 'è QUALCUNO CHE VUOLE AGGREGARSI FATEMI SAPERE ... id="size5">id="blue">quote:Risposta al messaggio di ginolicc inserito in data 25/09/2012 23:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ginolicc mi fà piacere leggere di nuovi equipaggi in cerca di compagnia per le proprie uscite, ti posso consigliare di affacciarti ai 3D già esistenti dei camperisti della Campania ed interagire con loro per poi programmare le tue future uscite, (li elenco in ordine alfabetico): Amici Campani Campani in Tour Camperisti Campaniid="red">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginolicc inserito in data 25/09/2012 23:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia ginolicc felice di leggerti [:)] Il nostro equipaggio è composto da me (42anni) mio marito (43 anni) mia figlia (13 anni) e mio figlio (19anni) che ci segue solo per i viaggi lunghi. Anche noi siamo sempre in cerca di nuovi compagni di viaggio, in particolare della campania visto che noi siamo della prov di Napoli. Per Piana delle Orme non credo ci uniremo visto che ci siamo stati per il ponte di maggio... molto bello, da non perdere ovviamente[;)] Per le prossime uscite che organizzerete, se vi va, fatecelo sapere!!
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 26/09/2012 18:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy auguri per il primo compleanno della piccola [:)] Mi stavo chiedendo... ma a Gaeta farete sosta libera o vi appoggerete a qualche camping?
quote:Risposta al messaggio di ginolicc inserito in data 28/10/2012 15:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ti rispondo per conto della "combriccolaid="red">",ma come puoi dichiarare ciò se non ci conosci?,o forse sei "carta conosciutaid="red">"? Mah...comunque tipi che si presentano come tè,non rispondendo nemmeno a chi ti consiglia non è da integrare in nessuna comunità che sia campana o altra... id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 05/11/2012 12:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido la tua idea,ma non l'istigazione del creatore del thread in oggetto,indipendentemente l appartenenza a chicchessia Buoni km