quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 02/02/2013 09:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda cara, che tuttiid="red"> i miei vestiti sono settecenteschi. C'ho pure la parrucca perchè non ho capelli. Ciaooooo. Come va? Avete deciso per carnevale? Mannaggia, mannaggia. Se non avessi preso impegni sai che risate la prossima settimana. Salutoni da Sergio frascocamper
quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 01/02/2013 13:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto ad Antonio ò pistolero. Parlaci di te! Fatte conoscere frascocamper
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 02/02/2013 09:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partenza venerdì in origine alle 17,00 ma forse anticipata alle 10,00 o 11,00 perchè Davide non va a scuola. Ritorno lunedì cominciando il viaggio alle 14,00 per arrivare martedì con grande calma e senza stress. Dici la verità. Ci stai facendo il pensierino eh! frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 02/02/2013 11:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sono della provincia di Napoli, ho tre figli, 15 11 e 2. sono camperista da giugno scorso, Sono un parrucchiere senza capelli [8D] [8D]. Ho comprato un motorhome, forse un po impegnativo come prima esperienza. antonio175LX
quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 02/02/2013 12:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nel club, cioè quello dei senza capelli. Anche tu con tre figli. Allora se vuoi di tanto in tanto fai un giro anche su VIAGGIARE::COMPAGNI DI VIAGGIO::CAMPERISTI CAMPANI CON FIGLI. Siamo già diversi e tolta la parentesi carnevalesca a breve sicuramente ci incontriamo. Salutoni. Sergioid="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 02/02/2013 12:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, che fortuna che hai, il tuo lavoro ti permette di fare il week end lungo se come i tuoi colleghi hai il Lunedì libero. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 02/02/2013 11:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già Venezia é bellissima, poi con il carnevale sarà magica; ci farei volentieri un pensierino ma la distanza è troppa e noi massimo per il Lunedì dobbiamo essere a casa. Sono sicura che il tuo vestito sia compresivo anche di un bel parruccone settecentesco così puoi ovviare a quel problemino che ho letto hai in comune con altri membri del gruppo, in cui potete includere anche il mio maritino.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 02/02/2013 15:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENVENUTO NEL CLUB maritino di Topazio. Quando ci si vede ci facciamo delle belle trccine da far impallidire le nostre mogli. Antonio ci darà sicuramente una mano. Speriamo che sappia fare i miracoli. ciaoooooooo frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 02/02/2013 15:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> padre Antonio può darvi una lucidata, per i miracoli mi sto organizzando. Buon w e giovani capelloni.[;)] antonio175LX
quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 02/02/2013 20:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D] frascocamper
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 03/02/2013 19:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa cosa. Almeno ne ho approfittato per fare un po di pulizia sulla scrivania. Non hai idea di cosa è uscito. Altro che scheletri nell'armadioid="size3"> frascocamper