quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 05/11/2012 12:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 08/11/2012 15:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tommy... comunque le manifestazioni da me segnalate si svolgono tutte il prossimo week-end... Saluti
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 08/11/2012 21:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente che mi ricordo. Ed infatti ho detto che anche se sino ad ora ho preferito uscire senza legarmi a nessun gruppo, seguo i vostri 3d e vi ringrazio quando accettate la mia adesione per qualche raduno . Questo vale sia per i "CAMPERSITI CAMPANI" che per "AMICI CAMPANI". Spero che questo 3d vada avanti anche con il vostro contributo, ed infatti ti ringrazio per il tuo intervento. Questo WE infatti sono indeciso tra Montella e Acerno . Ciao by Tommaso P.
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 08/11/2012 23:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti! anche noi eravamo intenzionati per Montella, ma le recenzioni non erano delle migliori(parlando di parcheggio)e si e' deciso per Acerno. Comunque vada: Buon fine settimana,buoni km e buon divertimento a tutti. Enzo!
http://www.prolocomignano.it/pr...
NOTTE A TUTTI !id="size5">id="red">quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 06/11/2012 23:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE TOMMY PER I TUOI INTERVENTI SI SONO STATO A PIANA DELLE ORME E DEVO DIRE LA VERITA MI E PIACIUTO TANTISSIMO IL MUSEO E ANCHE IL RISTORANTE NON E MALE CREDO PROPRIO CHE SIA UNA META DA FARE PER CHI NON E MAI STATO . NOTTEid="size4">
quote:Risposta al messaggio di ginolicc inserito in data 09/11/2012 01:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO E GRAZIE PER IL MADE IN SUD (CAMPANI) FIERO DI ESSERE CAMPANO DI NAPOLI. Enzo!