quote:Risposta al messaggio di ginolicc inserito in data 28/10/2012 15:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 03/11/2012 17:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 10/11/2012 09:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e buon week end anche a te [;)] io sono uno di quelli impegnati per i festeggiamenti [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 12/11/2012 11:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.eventiesagre.it/Even...
X Campoli Appennino:http://www.tartufodicampoli.it/
id="size4">id="blue"> BATM@Nquote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 12/11/2012 23:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso! sembra strano che parli cosi' dei gruppi! eppure ti ho visto in qualche lista! iniziando dalla nostra. Ma senza voler in nessun modo contraddire le tue aspettative, ti mostro quello che pensa il presidente della pro loco di San Angelo dei Lombardi.id="red"> Per il secondo anno consecutivo è stata promossa l’iniziativa “Il Mondo dei Camper del Sud” che rende l’appuntamento de “La Sagra delle Sagre” un grande raduno dei camperisti, una sorta di vero e proprio meeting del settore. Tante sono le Associazioni ed i gruppi di camperisti che hanno preso contatti,id="red"> preannunciando la loro massiccia presenza alla manifestazione enogastronomica. Già nelle passate edizioni, sono state varie centinaia gli appassionati di questo settore che hanno preso parte con entusiasmo a questa iniziativa. Il mondo dei camperisti, sempre attento e sensibile ai valori della natura e dell’ambiente, alla genuinità dei prodotti ed alla originalità degli stessi, è invitato a condividere l’appello del presidente della Pro Loco affinché, con una capillare informazione, possano intervenire numerosissimi ed incoraggiare così il grande Raduno de “Il Mondo dei Camper del Sud”. “Anche quest’anno” – dice il presidente della Pro Loco Tony Lucido – “contiamo di incontrare la più ampia rappresentanza dei camperisti, con le loro famiglie e le varie associazioniid="red">, perché siamo certi che, la loro sensibilità e il nostro spirito di accoglienza, negli anni manifestato, hanno concorso a consolidare un rapporto di stima, di simpatia e di amicizia”. Spero di incontrarti alla fiera e offrirti il caffe[;)] saro' visibile dal nome del nostro gruppo vicino al mio camper. Buona notte id="red"> Enzo!
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 inserito in data 13/11/2012 00:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti vedo che questo 3d veramente e ben visto da tutti che felicita ... comunque rispondendo ad alcuni amici io sarò alla sagra delle sagre , per marco e maria voi siete da soli oppure venite con altri amici ? cosi ci possiamo organizzare ok fatemi sapere e notte a tutti W MADE IN SUD ! id="maroon">id="size5">