quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 19/11/2012 18:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Controne (Sa) c'è la sagra del fagiolo ed a Campoli Appennino (Fr) c'è la festa del tartufo...speriamo solo nel bel tempo... id="blue">id="navy">id="size3">
http://www.agriturismo.it/it/ag...
id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 21/11/2012 17:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topazio! ho mandato anche io una mail riguardo al cenone e veglione di San Silvestro! Mi ha risposto il signor Alberto e la sua proposto e allettante! cioe' cenone tradizionale,veglione,sosta camper e piu' il pranzo del primo dell'anno a soli 100 euro[:0] i bimbi fino a 8 anni 50 euro. Sembra buono non credi[?] Buona serata a tutti Enzotgna. Enzo!
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 21/11/2012 17:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi io ci sono stata quando ancora non avevamo il camper: il proprietario si è dimostrato una persona assolutamente SCORRETTA (avevamo pattuito un prezzo che comprendeva diversi servizi (es. spumante in camera) e quando abbiamo richiesto ciò che mancava ci ha detto che lui è il padrone ed era libero di cambiare idea. La struttura è fatiscente: non c'è l'ombra di area pic-nic, parco giochi rotto e pericoloso; puzza di escrementi di cavalli; piscina sporca e quasi inagibile. Ci avevano garantito l'utilizzo di quest'ultima per due giorni ed invece il secondo giorno ci ha letteralmente cacciato; i prezzi per gli extra sono alti ed anche dei camperisti che erano lì sono stati cacciati via in malo modo. In tutta sincerità non lo consiglierei, ma non voglio influenzarvi, magari siamo solo stati sfortunati ma io del tizio non mi fido più. id="size4"> rosa
http://www.tripadvisor.it/ShowU...
non sono l'unica almeno, credo di averle cancellate ma se le trovo vi posto le foto (fatte perchè volevo denunciarli, persuasa poi solo dagli amici, quasi dei santi, che erano con noi). rosaquote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 22/11/2012 14:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rosa, dopo la tua esperienza penso proprio che non mi avra' come cliente ...[8)]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 21/11/2012 20:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le informazioni, ma hai visto cosa dice la nostra amica Rosa ?! Noi comunque per capodanno , solitamente, scappiamo via per una decina di giorni per cui preferiamo scegliere una meta piu' lontana.
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 22/11/2012 19:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto: il mio scopo non è di influenzarvi, magari qualcuno c'è stato e si è trovato molto bene (infatti lì abbiamo conosciuto un ragazzo che era trattato con i guanti dal proprietario...), può darsi che noi gli fossimo solo antipatici (forse perchè aveva capito che non avremmo acquistato i suoi vini pregiati)ma non dimenticherò mai il modo orribile con cui ha trattato i camperisti presenti "colpevoli" soltanto di avergli civilmente contestato un conto in cui anche una bambina di pochi mesi aveva pagato coperto, servizio e colazione e la mozzarella era quotata quasi quanto l'oro! Ad ogni modo credo nessuno abbia il diritto di prendere a parolacce alcuno, soprattutto non dovrebbe farlo chi svolge quel tipo di attività. Il posto comunque è molto bello, ha grandi potenzialità ma al nostro ritorno abbiamo scoperto che è in vendita, ecco spiegato perchè è così trascurato. id="size4"> rosa
http://www.eventiesagre.it/Even...
id="blue">id="size3">quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 26/11/2012 00:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ne parli bene ci faccio un pensiero per domenica prossima, anche perché il meteo per il finesettimana non promette niente di buono per programmare un'uscita col camper. Qualche ristorante da consigliare nei paraggi?