In risposta al messaggio di guja56 del 21/09/2015 alle 15:55:03
Cari amici camperisti romani io condivido questo magnifico modo di viaggiare dal 1989 e visto che ho la possibilità di fare qualche lavoro al mio camper sotto il telaio voglio estendere questa comodità anche a coloro chenon ne hanno modo,naturalmente e tutto a titolo di amicizia e a titolo gratuito.Voi vi chiederete tutto ciò come è possibile già nel mio piazzale è presente un bella buca per ispezionare la parte inferiore dei bus non più utilizzata comodissima e sicura se per caso interessa contattatemi sarò lieto di aiutarvi e magari prendere un caffè. guja56
Primo ! Sei molto gentile, in che zona di Roma sei ? Io stò in zona nord est.
In risposta al messaggio di guja56 del 21/09/2015 alle 15:55:03
Cari amici camperisti romani io condivido questo magnifico modo di viaggiare dal 1989 e visto che ho la possibilità di fare qualche lavoro al mio camper sotto il telaio voglio estendere questa comodità anche a coloro chenon ne hanno modo,naturalmente e tutto a titolo di amicizia e a titolo gratuito.Voi vi chiederete tutto ciò come è possibile già nel mio piazzale è presente un bella buca per ispezionare la parte inferiore dei bus non più utilizzata comodissima e sicura se per caso interessa contattatemi sarò lieto di aiutarvi e magari prendere un caffè. guja56
roma anagnina vicinissimo alla fermata mandami un recapito telefonico ti chiamo comunque sono subito dopo la fermata direzione roma distributore ENI
In risposta al messaggio di giannitr del 01/10/2015 alle 13:06:29
Gentilissimo nel mettere a disposizione le proprie capacità.......sicuramente e se l offerta é ancora valida verrò a farti visita sono un neo camperista che sto prendendo un camper di mio suocero Arca Freccia super 360 Dell 89 su motore ducato 2.5......sicuramente qualche guardatina sotto ci vuole ahahaha a presto
Sei il benvenuto pensa che il camper che usi sarebbe dovuto essere il mio primo camper ciao a presto
In risposta al messaggio di guja56 del 01/10/2015 alle 15:39:46
Sei il benvenuto pensa che il camper che usi sarebbe dovuto essere il mio primo camper ciao a presto
ciao guja,scrivo dai castelli romani,vorrei approfittare della tua disponibilità,ho un laika ecovip 2 su iveco,e vorrei dare una passatina di vernice al telaio,un giorno vale l'altro,o, hai dei giorni in cui è meglio per venire a disturbarti? stessa cosa per l'orario? grazie,saluti.
In risposta al messaggio di ollo del 01/10/2015 alle 17:21:32
ciao guja,scrivo dai castelli romani,vorrei approfittare della tua disponibilità,ho un laika ecovip 2 su iveco,e vorrei dare una passatina di vernice al telaio,un giorno vale l'altro,o, hai dei giorni in cui è meglio per venire a disturbarti? stessa cosa per l'orario? grazie,saluti. ollo
ok vieni il pomeriggio però e meglio se mi avverti mandami una mail
In risposta al messaggio di guja56 del 01/10/2015 alle 18:17:36
ok vieni il pomeriggio però e meglio se mi avverti mandami una mail
ok,grazie,ricambierò con qualche bottiglia...di quello buono...
In risposta al messaggio di pista74 del 01/10/2015 alle 21:45:52
...la cosa si fa interessante!!! Sto a Cinecittà!!! Ciao Fabio!!!
Io abito a don bosco 3 km dal lavoro vieni a trovarmi
In risposta al messaggio di pista74 del 01/10/2015 alle 21:45:52
...la cosa si fa interessante!!! Sto a Cinecittà!!! Ciao Fabio!!!
chi sei fabio con un rimor dell'87'????
In risposta al messaggio di guja56 del 02/10/2015 alle 15:20:05
chi sei fabio con un rimor dell'87'????
Fabio Bavaria 2010!
In risposta al messaggio di pista74 del 02/10/2015 alle 23:05:44
Fabio Bavaria 2010! Ciao Fabio!!!
In risposta al messaggio di guja56 del 21/10/2015 alle 18:43:05
Ciao guja56! Innanzitutto ti ringrazio per questa iniziativa, davvero generosa! Ti sarei davvero grato se potessi "prestarmi" la buca per una rapida ispezione sotto al mio bolide (in particolare alla trasmissione, che è coperta da un carter in plastica che è praticamente inaccessibile se non si dispone di ponte o buca)!
In risposta al messaggio di gommapiuma del 30/10/2015 alle 08:56:52
Ciao guja56! Innanzitutto ti ringrazio per questa iniziativa, davvero generosa! Ti sarei davvero grato se potessi prestarmi la buca per una rapida ispezione sotto al mio bolide (in particolare alla trasmissione, che è coperta da un carter in plastica che è praticamente inaccessibile se non si dispone di ponte o buca)!
Ok puoi venire quando vuoi la buca e li e non si muove
In risposta al messaggio di guja56 del 30/10/2015 alle 17:40:43
Ok puoi venire quando vuoi la buca e li e non si muove Guja56