quote:Originally posted by peterpann> ben arrivato !! ciao e a prestoid="green">
Buongiorno ragazzi.....sono stato invitato ed accetto ben volentieri l'invito[;)] (Grazie Roby)[:)] Massimo >
quote:Originally posted by edimau> ciao Maurizio...io mi aggrego volentierissimo ma non mi propongo per cucinare, sto praticamente in montagna....lascerei il compito ai vari marinaretti del gruppo !![:D][:D]id="green">
Se poi al Verdicchio si aggiungesse una bella grigliata di pesce.....o magari un bel brodetto mica sarebbe male!!![:p][:p] Dall'Umbria arrivo di corsa!![:)] Maurizio >
quote:Originally posted by Isaura67> robi, non c'era un detto che "in montagna il gusto ci guadagna"...[:p] vabbè, ho capito, voi portate TUTTO l'occorrente e io mi propongo a fare il resto...[;)] Però il pesce non ve lo spinooooo[:D][:D] ciao ciao maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by edimau> ciao Maurizio...io mi aggrego volentierissimo ma non mi propongo per cucinare, sto praticamente in montagna....lascerei il compito ai vari marinaretti del gruppo !![:D][:D]id="green">
Se poi al Verdicchio si aggiungesse una bella grigliata di pesce.....o magari un bel brodetto mica sarebbe male!!![:p][:p] Dall'Umbria arrivo di corsa!![:)] Maurizio >
>
quote:Originally posted by clarita.61> Così, è la volta buona, invece che ai pargoli i palloncini li gonfiamo ai "pizzardoni" per tutte le volte che ci fermano...[:)] e magari sul cruscotto ci teniamo anche l'immagine di Superciuk di Alan Ford... ...il nostro protettore...[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="blue">
che ne pensate di questo slogan che intendo stampare su un cartello e mettere sul cruscotto del camper: HIC SUNT BEONES !id="size2"> (qui sono i bevitori !) >