Inserito il 30/09/2013 alle: 20:45:11
Allora...
Chiedo a chi e' capace, di buttare giu' un elenco dei partecipanti
(Io dal tablet nn ci riesco)
Le news sono queste: siamo andati con Ugo, Fabio e Damiano a parlare con la signora del rist del lago,
E' una signora molto disponibile, ma la sistemazione logistica non si addice ad un incontro autunnale in quanto nn c'e disponibilita' di cucinare al coperto, (chiaramente lei non pio' permettere l'ingresso in cucina ad estranei) per cui, pur a malincuore dovremmo rinunciare a fare l'incontro da lei. Ma ce lo teniamo in calduccio,per la prox primavera.
Non tutti i mali vengono per nuocere pero'...
Abbiamo scoperto fortuitamente, la possibilita' di noleggiare una sala della pro loco di Pioraco, si tratta di un bel locale in legno, al coperto, riscaldato, con bagno e, udite udite... USO CUCINA!
E' a 150 mt circa dall'area camper, sono d'accordo con il gestore della area, che fa parte della pro loco, che giovedi ci sentiamo e mi dice l'importo. La sala la abbiamo vista dal di fuori e sembra perfetta per le nostre esigenze, ci sono circa 50 posti a sedere, con tavoli e sedie, tv, insomma perfetta!
Veniamo al,discorso cibarie:
Il tipo della paella, da me icontrato mi ha chiesto 200 eurozzi per il servizio tutto compreso, per circa 20 persone con porzioni abbondanti, tali da non richiedere piu' altre portate.
Ora si tratta di vedere quanti siamo a mangiare, considerando i bambini al 50% e considerando anche che ci saranno dei figli che non mangiano la paella, questi figli NON vanno considerati nel computo delle persone
(Ad esempio la figlia di Mea mi diceva che non mangerebbe la paella e non va contata nel totale dei partecipanti, ma va contata per il discorso posti a sedere ( spero di essermi spiegato )
Ai figli NON mangianti gli possiamo fare un piatto di spaghetti o simili dato che possiamo cucinare.
Max, o Fabio, fate l'elenco dei partecipanti considerando adulti, figli mangianti e figli non mangianti
In modo da avere una idea abbastanza precisa dei costi,
Per sommi capi credo che il costo del locale, per sab a cena e domenica a pranzo non dovrebbe essere piu' di 3/4 euro a persona piu o meno...
Poi, se qualcuno volesse invitare qualche amico, dato che si trattta di domenica a pranzo, puo' farlo nei limiti dei posti disponibili.
Inizio io:
Clarita.61 : 3 adulti, 1 bambino NON mangiante