PAELLA BELLA E NONid="red">...
12/13 ottobre 2013
AREA SOSTA “ IL BUCHETTO” di PIORACO
Lista partecipanti:
MANGIATORI PAELLA :
Falasi 2a.
Clarita 3a
Ugolone 1a.
Gwoofer 2a.+ 2b.
Mea 70 2a.
Maremonti 2a.
Isaura 2a.+ 1b
Therryan 2a.
Fra' (Sargentoni) 2a.
Celestino 2a.
Mao tse-tung (maurizio) 1A 1b
Fabrizio B 4A (amici di clarita61)
Totale: 25 adulti 4 bambini
Paella NO
Clarita 1b.
Mea70 1b.
Therryan 1b.
Maremonti 2b.
Fra 1b.
Mao tse-tung 1A 1 b
Totale: 1 adulto 7 bambini
Siamo arrivati a quota 37 partecipanti ( tutti compresi)
Domani sento il gestore dell'area che mi dice gli ultimi dettagli, poi chiudiamo le iscrizioni per avere anche una idea dei prezzi.
Max mi diceva che forse il sabato sera organizzeremo una mangiata collettiva con chi sara' presente, tipo tagliatelle o spaghetti comprati sul posto in base a quanti saremo.
Sarebbe una ottima idea, poi vedremo come fare per il meglio, le premesse per farci uscire una bella serata ci sono tutte, vi ricordo che il posto e' fornito di cucina, bagno e mi dicono anche tv, portate dei giochi di società' da far fare ai bambini (e anche anche ai grandi); ci potrebbe scappare anche una tombolata (una, non tante di piu'...).
Le previsioni meteo mettono nuvoloso per sabato e in miglioramento per la domenica.
Per le bevande ognuno porta del suo e si mette tutto a mucchio, per le tovaglie/piatti/bicchieri ecc ecc idem.
Alle signore chiedo di portare uno o due rotoIi di carta da cucina e qualche strofinaccio.
La pulizia finale del locale e' compresa nel prezzo dell'affitto.
Per le spese per il locale divideremo la spesa con quelli che usufruiranno della sala ( bambini esclusi)
Per le spese della paella, seguiremo lo stesso principio, facendo pagare ai bambini meta' quota.
Al momento mi pare di aver detto tutto.
Hasta la vista!
Modificato da clarita.61 il 09/10/2013 alle 23:02:57
Maremma che non lo posso dire...
Noi siamo costretti a metterci in forse, causa malattia della piccola.
Questa notte abbiamo inaugurato la stagione delle febbri alte.. con tanto di sveglie messa a turno per misurarne i livelli e siringare di tachipirina il malcapitato figlio di turno!!
Insomma... ho sonno boia mondo!!
Ancora non sappiamo cosa sia, e quindi quanto tempo ci voglia a sistemarsi.. per cui siamo in forse.
Ovviamente nel caso in cui non dovessimo partecipare pagheremo comunque la nostra quota per non fare torto al gruppo (ci sembra più che giusto nei confronti di tutti).
Ciao
------------------------------------------------------------
Sono la naturale evoluzione di un motociclista che ha messo su famiglia...
Aumentano i figli e aumentano le ruote!!!
Confermo anche io VINO BIANCO!
Per le castagne direi di soprassedere visto che ci "Ammazzeremo" con i vari dolci[:)][:)][:)]
Già pregusto la torta di mele fatta dalla Ombry [:D][:D][:D][:D]
P.s- x tutti: quando pensate di arrivare? Venerdi sera, sabato mattina o pomeriggio?id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
@Mea70: forse gli Interisti non sanno vincere molto...ma quanto a Raduni non ci batte nessuno [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
PAELLA BELLA E NONid="red">...
12/13 ottobre 2013
AREA SOSTA “ IL BUCHETTO” di PIORACO
Lista partecipanti:
MANGIATORI PAELLA :
Falasi 2a.
Clarita 3a
Ugolone 1a.
Mea 70 2a.
Maremonti 2a.
Isaura 2a.+ 1b
Therryan 2a.
Fra' (Sargentoni) 2a.
Celestino 2a.
Mao tse-tung (maurizio) 1A 1b
Fabrizio B 4A (amici di clarita61)
Totale: 23 adulti 2 bambini
Paella NO
Clarita 1b.
Mea70 1b.
Therryan 1b.
Maremonti 2b.
Fra 1b.
Mao tse-tung 1A 1 b
Totale: 1 adulto 7 bambini
Siamo arrivati a quota 33 partecipanti ( tutti compresi)
Purtroppo gwoofer ha dovuto dare forfait, causa febbre della figlia.
Sara' per la prossima occasione.
A questo punto direi di chiudere la lista.
Il gestore del locale mi ha detto che i posti sono per un massimo di 48 persone, quindi noi ci stiamo dentro alla grande.
Ho mandato un sms alla peppina (Sonia e Stefano di Cesena) nel caso mi rispondano prima di venerdi sera, vediamo se possiamo inserirli.
Max mi diceva che forse il sabato sera organizzeremo una mangiata collettiva con chi sara' presente, tipo tagliatelle o spaghetti comprati sul posto in base a quanti saremo.
Sarebbe una ottima idea, poi vedremo come fare per il meglio, le premesse per farci uscire una bella serata ci sono tutte, vi ricordo che il posto e' fornito di cucina, bagno e mi dicono anche tv, portate dei giochi di società' da far fare ai bambini (e anche anche ai grandi); ci potrebbe scappare anche una tombolata (una, non tante di piu'...).
Le previsioni meteo mettono nuvoloso per sabato e sole per la domenica.
Per le bevande ognuno porta del suo ( vino bianco ) e si mette tutto a mucchio, per le tovaglie/piatti/bicchieri ecc ecc idem.
Alle signore chiedo di portare uno o due rotoIi di carta da cucina e qualche strofinaccio.
La pulizia finale del locale e' compresa nel prezzo dell'affitto.
Per le spese per il locale divideremo la spesa con quelli che usufruiranno della sala ( bambini esclusi)
Per le spese della paella, seguiremo lo stesso principio, facendo pagare ai bambini meta' quota.
Direi che ci abbiamo messo tutto.
Se qualcuno, come scritto da falasi, arrivasse il venerdi' sera, dica a Tommaso (il gestore dell'area) di predisporre uno spazio per 9 mezzi in modo da stare vicini vicini...
PS:
Mi e' venuta una ideuzza....
Che ne direste se ognuno, per proprio conto a casa sua, si prepara un paio di litrozzi di SANGRIA,
La ricetta si trova facilmente in internet, e poi ce la beviamo al ritmo di samba? ...
Cosi' era solo una pensatina buttata li' ... Se la vogliamo concretizzare dite voi.
Hasta la vista!
@gwoofer...mi spiace molto [V]! two s'ammalano mei che one ! [;)]
@clarita...i viaggiatori (tutti [8D]) li avevo già invitati, dicendo di aderire entro giovedì.
per la sangria ora cerco la ricetta, per me è ok!
baci
Il nostro arrivo sarà in mattinata di sabato.
Con Claudio si pensava di facilitare le cose se per la cena di sabato da casa si portava del ragù già pronto in modo da pensare sul posto solo a cuocerr la pasta. Ombretta e Antonella si sono già adoperate ma servirebbe qualche altra volontaria per agevolare il tutto. Chi non ha tempo per cucinare puo portare del pesto già pronto o altro... ci piace anche quello...[:D]
Poi sul posto si può prendere degli affettati per completare la cena.
Ricordatevi dei giochi da tavolo anche per i grandi...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.