Noi ci stiamo pensando, e ne abbiamo proprio una gran voglia...
però mi devo essere perso qualcosa.
Qual è il programma preciso?
L'idea è di rimanere alle Terme di Rapolano fissi per tutti e 3 i giorni? oppure si prende il camper e ci si sposta nella val d'Orcia a visitare le sue bellezze?
Ho letto dell'area di sosta sullo sterrato... mi pare di aver letto che in qui giorni il tempo non debba essere proprio bello, quindi presumo che in un area di sosta si corra il rischio di stare nel fango, non sarebbe il caso di scegliere sin da ora un area asfaltata?
------------------------------------------------------------
Sono la naturale evoluzione di un motociclista che ha messo su famiglia...
Aumentano i figli e aumentano le ruote!!!
Terme di Rapolanoid="size3">id="brown"> parcheggio sterrato gratuito se non vogliamo utilizzare l'area di sosta accanto
43.29136 - 11.60821San Giovanni d'assoid="size3">id="brown"> a 10 minuti dal centro storico sosta gratuita presso distributore beyfin
43.15049 - 11.58676
E facciamola questa lista... di quelli sicuri...
Therryan
Clarita
Maremonti
Luca e Antonella
Maurizio?
Isaura
Mea70
La Peppina
...
chi altri?
Propongo di trascorrere la prima giornata alle terme. Arrivare al paese in festa e trovare otto-dieci posti camper la vedo dura. Ci si può spostare la sera del venerdì per poi starci tutto il sabato. Che dite.
Sul parcheggio forse Marco può darci qualche informazione in più
Modificato da therryan il 29/10/2013 alle 20:10:50
ciaoo a tutti, speriamo di essere dei VS, adesso non ho ancora capito come mi devo organizzare ! questa è un'uscita complicata... in piscina che dite il gommone me lo faranno usare? sono stato in germania ed ho trovato un affare ! cambio pari con il mio... ciaoooooooo
abu
[:)buoongiornooo,noi credo arriveremo tardo pomeriggio del giovedì, poiche' approfittiamo di un pò di shopping al Valdichiana Outlet Village, quindi saltiamo la porta del cielo (lì ci facciamo un'uscita a parte)così si sta più insieme, ok a presto ciaoid="purple">
abu
Terme di Rapolanoid="size3">id="brown"> parcheggio sterrato gratuito se non vogliamo utilizzare l'area di sosta accantoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
43.29136 - 11.60821
[brown]San Giovanni d'assoid="size3">[/brown] a 10 minuti dal centro storico sosta gratuita presso distributore beyfinid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
43.15049 - 11.58676
AGGIORNAMENTO LISTA:
- Therryan
- Maremonti
- Luca e Antonella
- Roberto (an)?
- Gwoofer
- Maurizio
- Isaura
- Mea70
- La Peppina
- Dina Davide
- Toal
- Abu
...
chi altri?
Propongo di trascorrere la prima giornata alle terme. Arrivare al paese in festa e trovare otto-dieci posti camper la vedo dura. Ci si può spostare la sera del venerdì per poi starci tutto il sabato. Che dite.
Sul parcheggio forse Marco può darci qualche informazione in piùid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">-
Modificato da therryan il 29/10/2013 alle 20:29:35
Ciao a tutti,
io e Sara abbiamo deciso di dare forfait per questo giro, abbiamo pensato che coi bimbi così piccoli alle terme potrebbe essere un pò complicato per noi.
Inoltre Siccome Lunedì mattina io ripartirò presto per lavoro abbiamo pensato che comunque visto che il rientro di domenica deve avvenire presto abbiamo deciso di andare a Lucca con la Nicoletta a vedere la fiera dei fumetti e ripartire domenica mattina subito.
Ciao [8)]
ciao giovani...qual'è il programma di Nico ? non sapevamo niente... so che ci sono i comics a lucca
La Nicoletta ci snobba un bel po' ultimamente [xx(][:D]
ciaoooooo
Noi abbiamo pensato potesse essere più divertente per i nostri gigetti portarli lì.
Ciao
Occhio alle terme ragazzi. Attenti con l'acqua troppo calda, si rischia di lessare le "uova" :-D cmq divertitevi anche per noi... e speriamo di rivederci presto.
Modificato da clarita.61 il 01/11/2013 alle 19:45:51
Mi unisco alla raccomandazione di Claudio[:D][:D][:D][:D]
Pensate anche a chi è rimasto a casa a lavorare![:(][:(][:(][:(][:(]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
Comunque buon divertimento e a presto.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> [;)][;)][;)]
mi dispiace un sacco sacchissimo sacchissimissimo per chi è rimasto a casa, ma questo ponticello è stato da goduria assoluta:
- terme super con temperature che ci hanno permesso di prendere il sole all'aperto in costume [8D] !
- sagra dell'olio molto carina (abbiamo fatto un po' di fatica a trovarla ma la costanza ci ha premiato) [:D][:D]
- in aggiunta al programma visita a s. quirico e al lago trasimeno [:)]
Un grazie a tutti per il bel tempo passato insieme e che dire del fatto che eravamo 12 equipaggi e che ce l'abbiamo sempre fatta alla grande pur mancando la super organizzazione di Clarita !?!?!?
Un bravissimo a Massimo che è riuscito a coordinare il gregge anche da solo ![;)]
a presto per nuove avventure [:X]
è sempre un gran piacere incontrarVi ciaooooooooooo
abu
Io, Sara e i piccoli stiamo organizzando per andare ai Mercatini di Bolzano a Dicembre, precisamente dal 18 al 21 (da Mercoledì a sabato).
La scelta dei giorni infrasettimanali è dettata da motivi di lavoro in primis per noi, e per evitare il week end che mi hanno detto essere "allucinante" in quei posti.
Con sosta a Bolzano abbiamo in programma anche di vedere quelli di Merano prendendo il trenino.
Rientrando il sabato anzichè la domenica si eviterebbe il mega traffico del rientro dal Brennero della Domenica, che avendo conosciuto in auto dal rientro anni addietro dalle ferie sulla neve temo parecchio!!
Se qualcuno ha voglia di aggregarsi ne saremo felicissimi...
P.S. Abbiamo scelto quelli di Bolzano perchè ci hanno detto che sono quelli meglio e quasi gli unici che vale la pena di vedere.
Buon giorno a tutti. A scoppio ritardato volevo ringraziare tutto il gruppo che nel week-end scorso era presente al tour Terme-Olio-...Birra...( non trascuro Birra, perchè a conclusione della giornata del sabato, quella biretta artigianale dopo cena, ha dato un "plus" ). Comunque ci sono capitate bellissime gionate per il periodo e anche se eravamo in tanti, con una sapiente staffetta, siamo riusciti a imbucarci sempre tutti nelle soste. Che dire oltre, ottimo il panino con salsiccia appena cotta a Montisi, il tour guidato nelle cantine del DOP. A proposito...dobbiamo ancora ad Angelo l'euro di sbecco per la birra, speriamo che non applichi tassi di interesse alti !!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.