quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 27/01/2014 19:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci stiamo ! unico problema, dal secondo week end in poi, dato che il primo siamo impegnati. troviamo un posticino carino ( e mooolto in piano ) e con locanda nei paraggi per il doveroso rifocillamento. Potrebbe andare bene sia Castelluccio che anche i Piano di Ragnolo sopra bolognola, posti che ben si prestano a una camminata con le ciaspole. io ne ho tre paia e accetto ben volentieri l'invito.
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 31/01/2014 23:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nico quando c'è il raduno? fammi sapere
quote:Risposta al messaggio di imvic inserito in data 18/02/2014 19:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> +39 338 906 4144 robi prova a chiamare a questo num.ha molti ricambi x camper si chiama claudio Prova a sentire quà se hanno qualcosa [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di imvic inserito in data 18/02/2014 19:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto, anche io sono di Favriano! spero non mancherà occasione di conoscersi davanti.....una tavolata!! D