quote:Originally posted by ombri24> Ciao Ombri24 hic.... anche se il nik è nuovo mi sembra di riconoscerti hic... hic...sali e hic..... benvenuta a bordo id="Comic Sans MS">id="green">id="size3">
Basta con la comunione dei beni, inizio con un nic tutto mio finalmente!!!...[;)][;)][;)] un abbraccio Ombri id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> >
quote:Originally posted by therryan> noooooo caro Max........24 sono gli anni di Ombry [:D][:D][:D][:D] Accidenti che moglie giovane che ti sei preso [:D][:D][:D][:D][:D] ciao a Sabatoid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sta a vedè che vengo a sape' adè che 24 è l'anno de nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by ombri24> evvvaiiii...poi quel 24 ce lo spiegherai !?!?!? id="size3">id="green">
Basta con la comunione dei beni, inizio con un nic tutto mio finalmente!!!...[;)][;)][;)] un abbraccio Ombri id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> >
quote:Originally posted by falasi> Come sono spiritosi questi uomini[:D][:D][:D] Non sapete che alle donne non si chiede mai l'età[?][?][?] A Max vedi le persone non si finiscono mai di conoscere, questo era il mio segreto per te, li porto bene vero[?][?][?] Comunque ti assicuro amore che tu sembri un mio coetaneo[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by therryan> noooooo caro Max........24 sono gli anni di Ombry [:D][:D][:D][:D] Accidenti che moglie giovane che ti sei preso [:D][:D][:D][:D][:D] ciao a Sabatoid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sta a vedè che vengo a sape' adè che 24 è l'anno de nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by mantova53> Complimenti la vignetta è stupenda. Grazie per la benvenuta. Un abbraccio spero di vedervi sabato[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="navy">quote:Originally posted by ombri24> Ciao Ombri24 hic.... anche se il nik è nuovo mi sembra di riconoscerti hic... hic...sali e hic..... benvenuta a bordo id="Comic Sans MS">id="green">id="size3">
>
quote:Originally posted by Isaura67> Roby 24 è il giorno del mio compleanno, ma sono sicura che tu lo sapevi[;)][;)][;)] Bacioniid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by ombri24> evvvaiiii...poi quel 24 ce lo spiegherai !?!?!? id="size3">id="green">
>