quote:Originally posted by sandrone69>
ce posto x un po' di romanella...id="size3"> oppure un buon vino dei castelli..id="size3">. >
quote:Originally posted by falasi> ciao fabiuccio...non so se ci saremo...per ora piu no che si, poi si vedrà un bacione [:X]id="size3">id="green">
@Abu56: vabbè che lo stress per organizzare il bel evento, può essere deleterio per i poveri vecchietti pensionati ..[:D][:D][:D][:D] però non sparire [:D][:D][:D][:D] @therryan e ombri24: allora....per Sabato....procede tutto bene?id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ho capito male....ma ci sarà anche Isaura a cena? Se si molto bene, perchè sono stato contattato da vecchie conoscenze e quindi ho nuove news da darvi [;)][;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Isaura67> Ciao ragazzi, scusate l'assenza di questi giorni ma cercherò di recuperare il tempo perso: oggi spero di contattare il posto dove mangiare così vi saprò dire cosa ci può offrire senza spendere una "tombola"[xx(][;)] e questa sera spero di riuscire ad inserire anche qualche foto degli ultimi due incontri. Pensavo, in caso di brutto tempo, che si potrebbe visitare, domenica mattina, qualche paesotto nei dintorni... tipo Morro d'Alba... (la lacrima vi dice nulla???) con un'area di sosta per camper. Più tardi vi farò sapere se ho new a riguardo Ciao max id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by falasi
@therryan e ombri24: allora....per Sabato....procede tutto bene?id="maroon">id="size4">[/font=Comic Sans MSid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by peterpann> Non male l'idea....si potrebbe prendere in esame. Bravo Massimo [;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
Con Fabio si era pensato a Rimini per vedere i presepi di sabbia ma si può vedere anche per altre mete tipo qualche mercatino in zona. Chi ha qualche ideuzza ?id="red"> Considerato che ci sono tre giorni praticamente festivi (o quasi) si potrebbe riempire i tre giorni ad esempio così: Sabato 6: Candelara la città delle candele. Domenica 7: Mercatini di Natale a Sant'Agata Feltria. Lunedi 8: Rimini I presepi di sabbia. Rimarrebbe tutto in zona e nel giro di 100 km abbiamo tre manifestazioni da visitare......potrebbe essere un'idea- ideuzza! Naturalmente si potranno giostrare i giorni a piacimento.[:D] HIC SUNT BEONES! >
quote:Originally posted by Isaura67> ehi spiritosona, cos'hai sei giù di morale... ah, ho capito, sei distrutta dal fatto che forse sabato non puoi vedermi... Non replicare con battutacce!!!!!!! Nota: la foto in orgine è diritta, è caricandola sul programmino che mi si gira... insieme a qualcos'altro per capire il perchè...[8][8] un abbraccio maxid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
ciao...prorpio belle le foto...forse se la giravi prima di inserirla...[:D] grazie al fotografo !?! buonagiornata a chi può permetterselo id="size3">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by therryan> forse il morale non è al massimo, ma vedo che tu hai già capito il perchè....l'idea di non dividere la tavola con te mi fa star male !!!!! ohhh, speriamo che quell'impicciona di ombri24 non legga [:D][:D][:D] baci bella ombri......id="green">
quote:Originally posted by Isaura67> ehi spiritosona, cos'hai sei giù di morale... ah, ho capito, sei distrutta dal fatto che forse sabato non puoi vedermi... Non replicare con battutacce!!!!!!! Nota: la foto in orgine è diritta, è caricandola sul programmino che mi si gira... insieme a qualcos'altro per capire il perchè...[8][8] un abbraccio maxid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
ciao...prorpio belle le foto...forse se la giravi prima di inserirla...[:D] grazie al fotografo !?! buonagiornata a chi può permetterselo id="size3">id="size2">id="green"> >
>