quote:Originally posted by moje de sandrone>
BUONPOMERIGGIO A TUTTI...... mi presento sono ilaria la moglie di quel mattacchione di sandrone........ complimenti per le foto...guardandole ho notato che siete stati a narni citta' stupenda...vorrei finire di visitarla..perche' l'ultima volta che sono andata era un po' tardi e ho visitato soltanto narni sotterranea insieme alla sig. paolathea, ma voglio riandare per continuare la visita...un saluto a tutti e anche a piterpan che ho avuto il piacere di conoscere ...in vacanza ....un bacione a quel bimbo bellissimo che hai e alla signore moglie....[;)] >
quote:Originally posted by paolathea> Paola, sei assolutamene la benvenuta...si è vero il gruppo è nato già da un anno ma non tutti ci conosciamo da quella data. La maggior parte di noi abita nelle marche soprattutto BASSA [xx(](sai io dall'alto del Montefeltro mi sento nordica[;)]), poi ci sono alcuni amici umbri che appunto ci hanno guidato in quest ultimo bellissimo giro (sangemini, terni, narni, piediluco) ciao, robiid="green">
Beh, potreste organizzare un'uscita a tema "Fantasia di insalate" e Verdicchio, appunto [^] Da gennaio inizierò anche io una dieta ferrea e se sceglierete una meta entro i 200 km da Roma mi aggrego anche io! [:)] E mettiamo a dieta anche il Sandrone, vero moje de Sandrone [;)]? Mi farebbe piacere conoscervi, siete un bel gruppo, ma leggendo tra le vostre pagine si evince che uscite insieme già da tempo. Nel primo intevento che ho fatto qui credevo che fosse un gruppo nuovo, ma siete già molti e molto uniti [:)] Non vorrei essere invadente [:I] ... nel caso di uscite future, possiamo aggregarci anche noi? Le vostre zone sono magnifiche (Umbria e Marche, giusto?) e mi piacerebbe molto se mi aiutaste a conoscerle! Salutoni a tutti, Paola >
quote:Originally posted by Isaura67 Paola, sei assolutamene la benvenuta...si è vero il gruppo è nato già da un anno ma non tutti ci conosciamo da quella data. La maggior parte di noi abita nelle marche soprattutto BASSA [xx(](sai io dall'alto del Montefeltro mi sento nordica[;)]), poi ci sono alcuni amici umbri che appunto ci hanno guidato in quest ultimo bellissimo giro (sangemini, terni, narni, piediluco) ciao, robiid="green"> >> Allora non è un caso che scrivi in verde...[:D][:D][:D] (non metto altre faccine per rispetto delle idee)id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by peterpann> sono d'accordo con te caro Massimo..... però ...a volte ..è il cattivo tempo che ci impone di ritrovarci con le " gambe sotto il tavolo" del ristorante per stare tutti assieme al calduccio. Sicuramente ci saranno a primavera uscite fatte di "aria e verdicchio"....te lo garantisco perchè sono quelle che più mi piacciono. Ciao a presto e.......non farti contagiare dalla signora per la dieta [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
X TUTTA LA COMPAGNIA DEL VERDICCHIO: A QUANDO UNA USCITA A BASE DI"ARIA E VERDICCHIO"????(no pranzi-no cene)[}:)][}:)] niente mangiare niente di niente, ....che la mì signora ha cominciato la dieta ferrea?????[:o)][:o)] >
quote:Originally posted by falasi> Basta Fabio con questo ponte dell' immacolata purtroppo ci sono persone che non possono venire un po' di rispetto[:D][:D][:D] Intanto mi accontento di vedervi sabato[;)][;)][;)] Un abbraccio a tuttiid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Per l'uscita del ponte dell'Immacolata ci sono nuove possibilità: guardate questa locandina e visitate il sito poi ne riparliamo mi è stato consigliato da un amico che c'è stato lo scorso anno con i bimbi piccoli (anche perchè molte attrazzioni sono al chiuso). il sito da consultare è: www.visitsanmarino.comid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Isaura67> Attenti voi due perchè vi controllo comportatevi molto bene altrimenti Max ti spiccio con due da 25[:D][:D][:D] Quasi quasi ci faccio un pensierino[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by therryan> forse il morale non è al massimo, ma vedo che tu hai già capito il perchè....l'idea di non dividere la tavola con te mi fa star male !!!!! ohhh, speriamo che quell'impicciona di ombri24 non legga [:D][:D][:D] baci bella ombri......id="green">
quote:Originally posted by Isaura67> ehi spiritosona, cos'hai sei giù di morale... ah, ho capito, sei distrutta dal fatto che forse sabato non puoi vedermi... Non replicare con battutacce!!!!!!! Nota: la foto in orgine è diritta, è caricandola sul programmino che mi si gira... insieme a qualcos'altro per capire il perchè...[8][8] un abbraccio maxid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
ciao...prorpio belle le foto...forse se la giravi prima di inserirla...[:D] grazie al fotografo !?! buonagiornata a chi può permetterselo id="size3">id="size2">id="green"> >
>
>
quote:Originally posted by falasi>
quote:Originally posted by peterpann> sono d'accordo con te caro Massimo..... però ...a volte ..è il cattivo tempo che ci impone di ritrovarci con le " gambe sotto il tavolo" del ristorante per stare tutti assieme al calduccio. Sicuramente ci saranno a primavera uscite fatte di "aria e verdicchio"....te lo garantisco perchè sono quelle che più mi piacciono. Ciao a presto e.......non farti contagiare dalla signora per la dieta [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
X TUTTA LA COMPAGNIA DEL VERDICCHIO: A QUANDO UNA USCITA A BASE DI"ARIA E VERDICCHIO"????(no pranzi-no cene)[}:)][}:)] niente mangiare niente di niente, ....che la mì signora ha cominciato la dieta ferrea?????[:o)][:o)] >
>