quote:Originally posted by paolathea>
@ Peterpann Grazie per la sponsorizzazione Max !!!!!! [:D][:D][:D] Cercheremo di non deludere le aspettative...[;)] Intanto sforna per gennaio o febbraio un'uscitina strategica per permetterci di conoscere i tuoi simpaticissimi colleghi di topic e sappi che sono interessata anche io a quel giretto estivo da Babbo Natale! [^] Buona serata a tutti, Paola >
quote:Originally posted by paolathea> ...Pssss....Ci sono....id="Comic Sans MS">[:)] Se vi può interessare io ho una collega che a Capo Nord vi è andata ben 2 volte,[:D] l'ultima quest'anno, se ve garba posso chiedere le grandi linee dell'itinere da lei svolto tanto pe ave na base cui lavorà .....[:p][:p] che vi pare???[;)]
@ Peterpann Grazie per la sponsorizzazione Max !!!!!! [:D][:D][:D] Cercheremo di non deludere le aspettative...[;)] Intanto sforna per gennaio o febbraio un'uscitina strategica per permetterci di conoscere i tuoi simpaticissimi colleghi di topic e sappi che sono interessata anche io a quel giretto estivo da Babbo Natale! [^] Buona serata a tutti, Paola >
quote:Originally posted by Sire primo>
quote:Originally posted by paolathea> ...Pssss....Ci sono....id="Comic Sans MS">[:)] Se vi può interessare io ho una collega che a Capo Nord vi è andata ben 2 volte,[:D] l'ultima quest'anno, se ve garba posso chiedere le grandi linee dell'itinere da lei svolto tanto pe ave na base cui lavorà .....[:p][:p] che vi pare???[;)]
>
quote:Originally posted by therryan> per me va benissimo di ritrovarci a Morro. Non l'ho mai visitato, quindi perfetto...... Sono in forse sulla presenza di Riccardo causa impegno in parrocchia... vedremo ma è molto difficile averlo fra noiid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ragazzi prova a buttare giù una lista di quelli che fino ad ora sono sicuri di esserci:id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [code]therryan 2 + 1 falasi 2 + 1 clarita61 2 + 2 toal 2 + 2 [/code]id="Arial">id="size4">id="navy"> Che ne dite se ci incontriamo nel pomeriggio di sabato direttamente all'area di sosta di Morro, visitiamo il paese, per cena ci dirigiamo sulla costa dove possiamo anche dormire programmando poi anche la visita allo zoo per la domenica se il tempo lo permette. Dite la vostra. Un abbraccioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by moje de sandrone>
BUON POMERIGGIO....... Volevo dirvi che...anche io sono un po' marchigiana...mia nonna e' di Cingoli....e ho anche molti parenti a Castelraimondo... Anche se lei pio si e' trasferita a viterbo (Nepi) Pero' ogni tanto vado a trovare i parenti a C.RAIM. ciao...ciao...[;)] >
quote:Originally posted by moje de sandrone>
QUANDO VADO YO..... A C.M. sandro e' contentissimo, mi riempono di prodotti tipici ...poi loro hanno un'enorme casale e tante bestiole.. tutto genuino e casareccio....sandro rimarebbe li' per sempre...solo che dopo.. invece di ammazzare il maiale quando si e' ben ingrassato...ammazziamo lui e ce lo mangiamo[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by Isaura67> Robi dobbiamo fare un pranzetto leggereo come la tua cena di ieri sera[?][?][?][:D][:D][:D] Ci ho provato no ci sono riuscita, oggi mi sono fatta fuori un bel piatto di chitarrine con le vongole fatta dal mio dolce maritino, troppo buone[:p][:p][:p] Ciao un abbraccio a sentirci prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
ave Beones vista l'ora sono qui ad augurarvi una buona giornata ed un buon pranzetto...mi raccomando leggero !!!!id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by sermarco>id="size2"> ciao sermarco...vieni a trovarci spesso...ti aspettiamo, robiid="size3">id="green">
Ragazzi non nego che quando ho visto 30 sec fà il 3d sono quasi cascato dalla sedia c'è una compagnia del verdicchio da una settimana e non me ne sono accorto.... mannaggia mannaggia[:D][:D] Comunque auguri a fiumi e che di doc ci sia solo il verdicchio[;)] Saluti Alcolici Marco >