quote:Originally posted by Isaura67> Perchè qualcuno, a quest'ora, sta sì con le gambe sotto ad un tavolo, ma è apparecchiato diversamente dal vostro... sigh sigh[:(][xx(][V]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[green]@therryan e ombri24 ma spiegatemi un po' come fate voi 2...vi piazzate con due computer uno di fianco all'altro ?????[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Isaura67> Va benissimo la pappa reale... gli ecc. ecc. potrebbero vanificare il lavoro precedentemenre fattoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[;)][;)][:D][:D][:D]
[bvedrò di sostenere al massimo il "ragazzo" a suon di pappa reale ecc. ecc. [;)] id="green"> >
quote:Originally posted by paolathea> Grande, potremmo usarlo come logo per identificarci... se ce ne fosse bisogno...[:p][:o)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buonasera a tutti! Posso venire direttamente con questo quando ci incontreremo? Mi sembra perfetto per l'occasione ed è in tema con il nome di questo gruppo! [;)] Salutoni, Paola >
quote:Originally posted by abu56> Se mi leggi che sei ancora sveglio ci si può vedere nel pomeriggio di sabato direttamente a Morro d’Alba: AA Segnalata e regolamentata c/o mura, 30 posti, in via del Mare angolo via degli Orti; accesso consentito ai soli veicoli ricreazionali mediante tessera magnetica gratuita, da chiedere presso Circolo Morrese (tel. 073163010), sito in piazza Tarsetti. N 43.60215 E 13.21263 Oppure se ci fosse qualche difficoltà davanti al casello di Ancona Nord. Ci mettiamo meglio d'accordo questa sera... Buona notteid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
mi sono appena risvegliato, distratto da distretto,non ho visto dove ci dovremmo incontrare sabato se ce la faccio (neve permettendo) max rispondi dove ci vediamo???id="red"> >
quote:Originally posted by ombri24> mmmhhhhh....interessante questa di babbo natale...posso rubare l'idea ? baci a te e all'angioletto (quello piccolo intendevooooooo) e anche a Max [:D][:D][:D] a più tardiid="size3">id="green">
Ciao ragazzi un po' di relax, il pargolo finalmente è a letto e dorme come un angioletto, con la scusa di babbo natale che controlla se i bambini sono buoni e vanno a dormire presto lui si impegna a fare il bravo, mi senbra un sogno che mi ascolta, peccato che dura solo fino alla befana dopo mi tocca inventare un'altra cosa per tenerlo buono!!!.. Con questo vi auguro una buona notte a tutti e sogni d'oro[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by therryan Grande, potremmo usarlo come logo per identificarci... se ce ne fosse bisogno...[:p][:o)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >> Scusate ma stamattina sono creativa!!! [:D][:D][:D] (mi diverte un sacco sto camper a botte [:o)][:o)][:o)]) Buongiorno a tutti, Paola
quote:Originally posted by ombri24 La cena è per le 20,00/20,30. >> @Isaura: vedi cara Roby.....c'è chi mi copia.....[:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by cifa66> Ciao Fabio, noi purtroppo dopo questo we staremo un periodo fermi per motivi di lavoro, comunque il resto della compagnia mi sembra particolarmente attivo quindi... Arriverdicchio a presto, maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ciao a tutti .... eccomi qua ! questo WE loreto per la Virgo Fidelis ... un lacrima non ci sarebbe stato male !! Alla prossima magari .. Stiamo facendo un pensierino per l'immacolata! A PRESTO !! dimenticavo : Fabio - Fabriano >
quote:Originally posted by paolathea> Complimenti Paola bellissima la scritta sulla botte ci rappresenta propio bene[;)] Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">quote:Originally posted by therryan Grande, potremmo usarlo come logo per identificarci... se ce ne fosse bisogno...[:p][:o)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >> Scusate ma stamattina sono creativa!!! [:D][:D][:D] (mi diverte un sacco sto camper a botte [:o)][:o)][:o)]) Buongiorno a tutti, Paola
>
quote:Originally posted by falasi> mi dispiace ma la tua precisione è inimitabile, tu sull'inizio di una cena non avresti mai lasciato un'ENORME forbice di 30 minuti.....ma avresti scritto 20.00/20.10 !!!!! e poi chi arriva alle 20.00 che fa??????? mangia grissini fino alle 20.30????????? non ho parole, ma chi è che organizza 'sta faccenda !?![xx(][xx(][;)][:D][:D]id="size3">id="green">
quote:Originally posted by ombri24 La cena è per le 20,00/20,30. >> @Isaura: vedi cara Roby.....c'è chi mi copia.....[:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
>