quote:Originally posted by ombri24>BUONGIORNO non sò di chi parli ma quando arriverai a lavorare 40anni su 51 capiterà anche a te (è sufficente 16ore al giorno x 20 anni)ed andrai in pensione giovanissima ciaooo
Buon giorno a tutti e buon lavoro, per chi lavora tranne uno che sappiamo benissimo chi è[:D][:D][:D][:D] Beato lui[;)][;)][;)] Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by abu56> Carissimo sono troppi gli anni non ce la faccio prorio penso di ritirarmi dal lavoro sicuramente prima, vedrò ora non ci voglio pensare[V][V] Invece ti aspettiamo domani mi raccomando non mancare[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by ombri24>BUONGIORNO non sò di chi parli ma quando arriverai a lavorare 40anni su 51 capiterà anche a te (è sufficente 16ore al giorno x 20 anni)ed andrai in pensione giovanissima ciaooo
Buon giorno a tutti e buon lavoro, per chi lavora tranne uno che sappiamo benissimo chi è[:D][:D][:D][:D] Beato lui[;)][;)][;)] Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by Isaura67>id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by ombri24> mmmhhhhh....interessante questa di babbo natale...posso rubare l'idea ? baci a te e all'angioletto (quello piccolo intendevooooooo) e anche a Max [:D][:D][:D] a più tardiid="size3">id="green"> Ruba pure l'idea ti posso garantire che è ottima, alla sera mi chiede quando passa babbo natale, io rispondo verso le 21,00/21,30, lui si lava i dentini pigiamino e vaiiii !!!... Poi sarà il momento della befana, stessa cosa. Ciao bella gioia ci vediamo domani sera[;)] >
Ciao ragazzi un po' di relax, il pargolo finalmente è a letto e dorme come un angioletto, con la scusa di babbo natale che controlla se i bambini sono buoni e vanno a dormire presto lui si impegna a fare il bravo, mi senbra un sogno che mi ascolta, peccato che dura solo fino alla befana dopo mi tocca inventare un'altra cosa per tenerlo buono!!!.. Con questo vi auguro una buona notte a tutti e sogni d'oro[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by Isaura67> Dalle 20,00 alle 20,30 vedo di organzizzare qualcosa di piccantino magari con un po' di peperoncino[:D][:D][:D] Come vedi non ci sono buchi tutto organizzato alla perfezione[;)] ciaoooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by falasi> mi dispiace ma la tua precisione è inimitabile, tu sull'inizio di una cena non avresti mai lasciato un'ENORME forbice di 30 minuti.....ma avresti scritto 20.00/20.10 !!!!! e poi chi arriva alle 20.00 che fa??????? mangia grissini fino alle 20.30????????? non ho parole, ma chi è che organizza 'sta faccenda !?![xx(][xx(][;)][:D][:D]id="size3">id="green">
quote:Originally posted by ombri24 La cena è per le 20,00/20,30. >> @Isaura: vedi cara Roby.....c'è chi mi copia.....[:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by mantova53> cari graziano e luigina...non si mette un enigma de genere senza poi dare spiegazioni.....e poi non si frega.....i triangoli non sono UGUALI...id="green">id="size3">
AIUTO!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="green">id="size5"> Ciao ragazzi non è che tra un bicchiere e l'altro potete darmi una mano ha risolvere questo enigma (per me)!!!!!!!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="green">id="size3"> ciao.........id="Comic Sans MS">id="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by Isaura67> che grande Roby......[:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> certo che per gli organizzatori sono vere e proprie "tranvate sui denti"...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by falasi> mi dispiace ma la tua precisione è inimitabile, tu sull'inizio di una cena non avresti mai lasciato un'ENORME forbice di 30 minuti.....ma avresti scritto 20.00/20.10 !!!!! e poi chi arriva alle 20.00 che fa??????? mangia grissini fino alle 20.30????????? non ho parole, ma chi è che organizza 'sta faccenda !?![xx(][xx(][;)][:D][:D]id="size3">id="green">
[quote]Originally posted by ombri24 La cena è per le 20,00/20,30. >
>
quote:Originally posted by falasi> Speriamo che tutto sia di vostro gradimento, noi ce l'abbiamo messa tutta un bacio a tutti buona notte[;)][;)][;)]id="Century Gothic">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Ora vi lascio.......... ci si vede domani nel luogo e all'orario pattuito [;)][;)][;)][;)][;)] ho già l'acquolina in bocca per il menù di pesce......[:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
www.laduna.it
- tel. (+39) 338 3025897 4° Raduno Camper "Capodanno 2009" Complesso Turistico La Duna Camping - Restaurant Mondragone - CE Cari viaggiatori quest'anno lo staff del Camping La Duna è lieto di presentarvi il Capodanno a Mondragone. La nostra struttura si è organizzata per farvi trascorrere un Capodanno indimenticabile. Potrete godere dal vostro camper parcheggiato nella nostra area con vista al mare, il bellissimo tramonto 2008 e la stupenda alba 2009, con escursioni al borgo di Mondragone e alla Reggia di Caserta, Napoli, balli di gruppo, musica dal vivo, giochi a premi, assaggi dei nostri superlativi prodotti tipici. Questo programma è stato organizzato per tutti coloro che amano il mare, la buona tavola, l'arte, il gioco. Programma 29 DICEMBRE ORE 16,00/20,00 - ARRIVO E SISTEMAZIONE EQUIPAGGI e saldo quote. ORE 20,30 - Riunione di presentazione del programma con cocktail di benvenuto, borsa gadget + book city di Mondragone in omaggio. Aperto Servizio Bar, Ristorante e Pizzeria. Ore 21,30 - balli di gruppo, liscio , latino americano . 30 DICEMBRE ORE 9,00/16 - Partenza per Napoli centro con autobus granturismo. Potrete ammirare il Maschio Angioino, Galleria Toledo, Piazza del Plebiscito, via Caracciolo, Palazzo Reale, Teatro San Carlo. . escursione su prenotazione non obbligatoria tutto incluso: autobus, guida turistica,colazione al sacco (panino, frutta e bevanda ). ticket € 20,00 a persona – gratis per bambini da 0 a 5 anni - ticket € 10,00 da 5 a 10 anni. ORE 19,30 - Aperto Servizio Ristorante e Pizzeria. ORE 21,30 - Serata di musica dal vivo revival anni 70-80 31 DICEMBRE ORE 9,00/17,00 - Partenza per la Reggia di Caserta con autobus granturismo. Potrete ammirare i fantastici giardini e il palazzo reale, durante il viaggio ci sarà una sosta al caseificio per la degustazione di Mozzarella di Bufala DOC. Escursione su prenotazione non obbligatoria tutto incluso: Reggia di Caserta, navetta, guida turistica, degustazione di mozzarella di bufala Ticket € 20,00 a persona - gratis per bambini da 0 a 5 anni. Ticket € 10,00 da 5 a 10 anni. Ore 19,30 - Gran cenone di capodanno La Duna Club Restaurant Antipasto Mare e Monti: insalata di mare, prosciutto di parma, boccone di bufala, schiacciata di norcia, capocollo umbro, grigliata mista di verdure, rustici, zeppoline; Gnocchi gamberi, rucola e scaglie di parmigiano; Fagottino al forno; . Tris di Pesce: gamberoni al forno, frittura di calamari, seppia ai ferri; Insalata verde; Sorbetto al limone; Zampone con le lenticchie; Mix frutta fresca e secca ; Panettone e Spumante; Vino, Bibite, Amaro, Caffè La cena sarà accompagnata da musica dal vivo, balli di gruppo liscio e latino americano anni 60/70//80, discoteca e fuochi pirotecnici. 1 GENNAIO ORE 10,30 - Navetta € 2,00 (andata e ritorno) a persona per la SANTA MESSA E VISITA DEL SANTUARIO della Madonna Incaldana Ore 13,30 - Pranzo di Capodanno Antipasto all'italiana Lasagne al Forno Tris di cane con Patate al Forno Frutta Fresca e Frutta secca Panettone Spumante ¼ Vino, Acqua, Bibite Caffe, Amaro, Grappa 2 GENNAIO Giornata Libera Ore 12,00 - Saluti Di Buon Rientro a casa dallo staff La Duna IL PREZZO DEL PACCHETTO E' DI € 150,00 CADAUNO I BAMBINI SOTTO i 5 ANNI NON PAGANO I BAMBINI TRA i 5 E i 10 PAGANO € 75,00 (Sconto del 10% per le famiglie con più di un figlio pagante fino a 18 Anni). (Sconto del 10% per chi prenota entro il 30 Ottobre 2008). La Quota di Partecipazione Comprende: La sosta per 5 giorni con elettricità carico e scarico, doccia calda. Gran cenone di capodanno 2009 Pranzo del 1 Gennaio al La Duna Restaurant L'ingresso della sala ristorante dove si organizzerà il programma d' animazione le serate a tema e i giochi. La quota non comprende: le escursioni, la navetta, RICORDIAMO CHE SONO BEN ACCETTI I VS AMICI A QUATTRO ZAMPE! (Tranne che nella sala ristorante!) Il servizio ristorante sarà sempre aperto a pranzo e cena. Il servizio pizzeria sarà aperto a cena. Il servizio navetta di € 2,00 (andata e ritorno) a persona per: Mondragone-Terme, Santuario, Stazione FS. Il programma potrebbe subire delle modifiche a causa delle variazioni meteorologiche soprattutto per quanto riguarda le escursioni). PER PRENOTARE CHIAMARE IL NUMERO 338 3025897 - PIETR0 MARZIALI (non prima di aver comunicato la prenotazione telefonica) PER CONFERMARE OCCORRE INVIARE UN Bonifico Bancario di € 50,00 AD EQUIPAGGIO AL SEGUENTE INDIRIZZO Banca Di Credito Cooperativo del Garigliano IBAN IT57D0706074190000000001747 Cin D Abi 07060 Cab 74190 C/C 000000001747 La Duna s.a.s. di Pietro Marziali Via Domitiana km 15,250 CAP 81034 Mondragone (CE) Inviate copia del bonifico all'e-mail laduna@libero.t oppure per posta ordinaria all'indirizzo sopra indicato e scrivete Cognome e Nome, Giorno d'Arrivo e numero dei partecipanti . Conservate una copia del bonifico vi potrà essere richiesto al vostro arrivo. LE PRENOTAZIONI, PER QUESTIONI PURAMENTE ORGANIZZATIVE VERRANNO ACCETTATE ENTRO E NON OLTRE IL 22 DI DICEMBRE 2008. Ingresso per max. 60 Camper. COMPLESSO TURISTICO LA DUNA S.S. DOMIZIANA N.569 KM 15,250 81034 MONDRAGONE - CE Resp. Pietro Marziali - tel. (+39) 338 3025897 www.laduna.it laduna@libero.itquote:Originally posted by therryan>
Eccoci di ritorno. Per il Capodanno siamo già d'accordo con altri amici per passarlo a Sarnano presso un hotel del posto: un pacchetto di quattro giorni. E' ormai una consuetudine che rinnoviamo da qualche anno a questa parte... Comunque spero ci si veda prima, sia per conoscerci che per farci gli auguri [;)] Un saluto max [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >